Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 62 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 612

Discussione: Milan-Catania: 4-2

zaccardo ci sono buone probabilitÓ che sia il nostro miglior centrale di difesa secondo me mah,se fa panca ci sarÓ un motivo,d'altronde sopra allegri ci sono solo mourinho e guardiola

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Milan-Catania arbitrata da Massa.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da B Ô l ˘ t ŕ l l ţČ™ Visualizza Messaggio
    Milan-Catania arbitrata da Massa.
    felipe massa??

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    felipe massa??
    SarÓ lento anche ad arbitrare

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    SarÓ lento anche ad arbitrare
    non riuscirÓ nemmeno a seguire le azioni e darÓ la colpa alla macchina che non Ŕ competitiva

non riuscirÓ nemmeno a seguire le azioni e darÓ la colpa alla macchina che non Ŕ competitiva

Cmq di la veritÓ anche tu attendi il ritorno di Robi al Santos per godertelo al meglio

Bannato

Cmq di la veritÓ anche tu attendi il ritorno di Robi al Santos per godertelo al meglio
    mi aspettavo di pi¨ da robi, quando sono convinto che un giocatore pu˛ essere fortissimo e non riesce a rendere la cosa mi fa inkazzare, al real e al city il primo anno era un altro giocatore, un giocatore che non abbiamo mai visto al milan nemmeno il primo anno di milan, secondo me Ŕ un peccato come Ŕ stato un peccato per pato e come Ŕ stato un peccato per ronaldinho..cmq se torna al santos secondo me si riprende la nazionale

mi aspettavo di pi¨ da robi, quando sono convinto che un giocatore pu˛ essere fortissimo e non riesce a rendere la cosa mi fa inkazzare, al real e al city il primo anno era un altro giocatore, un giocatore che non abbiamo mai visto al milan nemmeno il primo anno di milan, secondo me Ŕ un peccato come Ŕ stato un peccato per pato e come Ŕ stato un peccato per ronaldinho..cmq se torna al santos secondo me si riprende la nazionale
    Beh al primo anno da noi fece molto bene dai!

Bannato
    Beh al primo anno da noi fece molto bene dai!
    si ma non ho detto che non fece bene ma sembrava un giocatore normale al massimo un ottimo giocatore, se tu vedi il primo anno che fa al city soprattutto la prima metÓ di stagione sembra un fenomeno, oppure ha fatto diverse partite in nazionale da campione, qua quando ha fatto bene Ŕ stato al massimo un ottimo giocatore

si ma non ho detto che non fece bene ma sembrava un giocatore normale al massimo un ottimo giocatore, se tu vedi il primo anno che fa al city soprattutto la prima metÓ di stagione sembra un fenomeno, oppure ha fatto diverse partite in nazionale da campione, qua quando ha fatto bene Ŕ stato al massimo un ottimo giocatore
    Eh lo so, purtroppo non ha reso al massimo delle sue possibilitÓ, cmq credo anche io che una volta al Santos potrÓ riprendersi la nazionale.

Pagina 6 di 62 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.