Milan-Catania: 4-2

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1

Miei amici del Vicenza lo chiamavano "San Frison", ci sarà un motivo. Come secondo al Catania è uno spreco inaudito, ed è un '88 quindi pure giovane! Galliani sveglia, piglialo subito!

- - - Aggiornato - - -


Miei amici del Vicenza lo chiamavano "San Frison", ci sarà un motivo. Come secondo al Catania è uno spreco inaudito, ed è un '88 quindi pure giovane! Galliani sveglia, piglialo subito!
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
bellissimo primo tempo da parte nostra. gran ritmo, pressing alto, tatticamente perfetti. un po' pasticcioni e sfortunati davanti.
Grandissimo Boateng finora.
Solito Nocerino, Monto così così.

Abate è osceno (al 7° minuto ho rotto un bicchiere per la rabbia).
La nostra grandissima difesa ha regalato l'ennesimo gol. Speriamo sia l'ultima volta.

Frison del cavolo....
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,525
Reaction score
10
bellissimo primo tempo da parte nostra. gran ritmo, pressing alto, tatticamente perfetti. un po' pasticcioni e sfortunati davanti.
Grandissimo Boateng finora.
Solito Nocerino, Monto così così.

Abate è osceno (al 7° minuto ho rotto un bicchiere per la rabbia).
La nostra grandissima difesa ha regalato l'ennesimo gol. Speriamo sia l'ultima volta.

Frison del cavolo....

Suvvia, Abate sta giocando benissimo. Spinge molto piu di De Sciglio.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sò che può apparire un controsenso
ma oggi che stiamo disputando una delle migliori partite del campionato si vedono i limiti di Allegri
Squadra pochissimo tecnica, se ElSha fà a tutti gli effetti il centrocampista a destra devi mettere una punta vera e non Boateng che deve giocare in mediana
Guardate il Catania 1 punta, 3 centrocampisti offensivi come Barrientos, Castro e Gomes + 2 registi come Almiron e Lodi, questi è pensare da grande a prescindere dal risultato
 
Alto
head>