Milan: Castillejo ritorno in Spagna, il Villareal ci pensa

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Secondo Calciomercato.it, Castillejo ha deluso le aspettative fino ad oggi. E sembra non rientrare nei piani di Pioli, che punterà sugli esterni su Suso, Calhanoglu, Leao e Rebic. Ed a gennaio Il Villareal sarebbe pronto a "riprendersi" il giocatore, lo stesso spagnolo non farebbe fatica ad ambientarsi visto gli ottimi anni trascorsi col Villareal. A gennaio si vedrà.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,757
Reaction score
1,765
Giocatore vergognoso, non è colpa sua l'essere qui ma ora basta, sarebbe ora di andare.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo Calciomercato.it, Castillejo ha deluso le aspettative fino ad oggi. E sembra non rientrare nei piani di Pioli, che punterà sugli esterni su Suso, Calhanoglu, Leao e Rebic. Ed a gennaio Il Villareal sarebbe pronto a "riprendersi" il giocatore, lo stesso spagnolo non farebbe fatica ad ambientarsi visto gli ottimi anni trascorsi col Villareal. A gennaio si vedrà.

quando penso a questo mediocre mi ricordo le parole di Maldini dopo il suo arrivo "Castillejo vi stupirà".... e, con tutto il rispetto per il paolo giocatore, mi vengono 1000 dubbi su chi ci gestisce
 

danmasino

Junior Member
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
50
Reaction score
5
...quant'è il prezzo minimo di rivendita per non fare minusvalenza l'anno prossimo?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Secondo Calciomercato.it, Castillejo ha deluso le aspettative fino ad oggi. E sembra non rientrare nei piani di Pioli, che punterà sugli esterni su Suso, Calhanoglu, Leao e Rebic. Ed a gennaio Il Villareal sarebbe pronto a "riprendersi" il giocatore, lo stesso spagnolo non farebbe fatica ad ambientarsi visto gli ottimi anni trascorsi col Villareal. A gennaio si vedrà.

Via sciò
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Ancora non ho capito come uno con il suo fisico da ballerina puo giocare in una qualsiasi prima divisione


Giocatore senza fisico, senza ruolo, senza qualità e con i capelli di una barbie stordita che gioca nel Milan!
Questo non giocherebbe titolare nemmeno a Bologna e non scherzo.
 
Alto
head>