Milan: Castillejo può tornare al Villarreal.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,921
Reaction score
28,066
Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, al termine della stagione Castillejo potrebbe far ritorno al Villareal per una cifra inferiore ai 20 mln di euro. L'esterno, in estate, era stato pagato 25 mln dal Milan.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
alla fine della fiera con lui e borini titolari il milan avrebbe qualche punto in più, soprattutto se utilizzati da febbraio ad aprile.
per quel che ha giocato, uno dei meno peggio...

ma tanto c'è chalanoglu, quindi siamo tranquilli
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Magari..significherebbe aver buttato solo 5 milioni su sto mediocre...

Di certo non sono questi i profili da prendere..

L'importante è che sia risolta una volta per tutte la questione Baccalà..
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,651
questo è stato l'unico flop del mercato di Leonardo secondo me.

per liberarsi dell'ingaggio di bacca e non trovando altri esterni disponibili,ci si è buttati su questa operazione che sia allora sia a posteriori è stata disastrosa.
intendiamoci il giocatore di per sè non è scarso,però l'uso con il contagocce fatto dal mister l'ha resa tale.

prestito oneroso a 3 milioni più obbligo di riscatto a 15 milioni più cartellino di bacca valutato 7 milioni
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Ma solo io penso che sia la nostra miglior ala presente in rosa? O è così tanto più scarso di Suso, Chalanoglu e Borini?
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,781
Reaction score
1,783
Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola, al termine della stagione Castillejo potrebbe far ritorno al Villareal per una cifra inferiore ai 20 mln di euro. L'esterno, in estate, era stato pagato 25 mln dal Milan.

Leggerino e poco incisivo, il buon tiro gli ha permesso di fare qualche gol ma rimane abbastanza scarso
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma solo io penso che sia la nostra miglior ala presente in rosa? O è così tanto più scarso di Suso, Chalanoglu e Borini?

effettivamente la è, solo suso sulla carta gli è superiore ma gioca 3 mesi su 9...
però è stato preso da leonardo quindi sta in panca.

poi va be lo vendono per pepe? ok mi accontento...
 
Alto
head>