Milan: Castillejo il preferito per l'esterno d'attacco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Ragazzi nn facciamoci prendere dallo sconforto. Forse vi siete dimenticati che abbiamo un grosso problema con l'uefa.
Se portano a casa uno dei 2 esterni di cui si parla, avranno fatto il massimo.
Higuain nn é Kalinic quindi ci siamo rinforzati eccome
Rimango basito sulla cessione di Locatelli nn perché sia un fenomeno, ma perche siamo scoperti in quel ruolo.
Ma con Roma e Napoli ce la giochiamo.

Non siamo scoperti in fatto di centrocampisti centrali, Bakayoko è un CDC naturale quindi potrebbe giocare al posto di Biglia.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Secondo quanto riportato da Sky, l'ultimo colpo del Milan può essere un esterno d'attacco. Il questo momento il preferito è Castillejo, con Bacca nella trattativa. L'alternativa è Quincy Promes che forse piace anche più di Castillejo ma il Milan deve piazzare anche Bacca. La modalità, per entrambi, è sempre la stessa: prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Nella serata si continuerà a lavorare per Castillejo.

Vade retro, pietà, piuttosto mi clono Borini
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non siamo scoperti in fatto di centrocampisti centrali, Bakayoko è un CDC naturale quindi potrebbe giocare al posto di Biglia.

Non lo conosco ma a quanto ho capito é un Kondogbia cmq può fare il mediano di rottura oltre che la mezz'ala nn esattamente quello che può sostituire Biglia, a meno che nn giochiamo a 2
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,847
Reaction score
27,989
Secondo quanto riportato da Sky, l'ultimo colpo del Milan può essere un esterno d'attacco. Il questo momento il preferito è Castillejo, con Bacca nella trattativa. L'alternativa è Quincy Promes che forse piace anche più di Castillejo ma il Milan deve piazzare anche Bacca. La modalità, per entrambi, è sempre la stessa: prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Nella serata si continuerà a lavorare per Castillejo.

Ripeto quanto detto detto ieri: noi abbiamo bisogno di un esterno che segni. Castillejo in Liga ha una media di un gol ogni 12 partite. Fate voi.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Pietro Balzano Prota di Radiorossonera: il mercato del Milan non è finito. Leonardo sta lavorando sottotraccia sia sull'esterno che sul centrocampo. Occhio al nome di Rabiot che potrebbe tornare di moda. Possibili news a sorpresa in qualsiasi momento.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
Serve più un esterno che gioca a sinistra piuttosto che la copia di Suso.Ad ogni modo a meno di accelerazioni fra oggi è domani mi sa che resteremo così.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Io mi fido di Leo e Paolo. Vada come vada ragazzi avremo la certezza che sia stato fatto il massimo. Io col villareal a parte Bacca non farei affari, sono stati scorretti. Sogno Sms anche se son convinto che se non ci saranno svolte entro oggi(e ormai è sera) non arriverà, come immaginavamo purtroppo.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Secondo quanto riportato da Sky, l'ultimo colpo del Milan può essere un esterno d'attacco. Il questo momento il preferito è Castillejo, con Bacca nella trattativa. L'alternativa è Quincy Promes che forse piace anche più di Castillejo ma il Milan deve piazzare anche Bacca. La modalità, per entrambi, è sempre la stessa: prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Nella serata si continuerà a lavorare per Castillejo.

Più passano i giorni più dobbiamo abituarci a Bacca come vice Higuain, difficile sbolognarlo con un ingaggio superiore ai 3,5M annui. Soprattutto se dobbiamo per forza investire in un giocatore né carne né pesce come castillejo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>