Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Renegade
    Ospite

Milan, caso Pazzini: vorrebbe ritornare alla Sampdoria.

Secondo quanto riporta CM.it, Giampaolo Pazzini avrebbe scelto l'opzione Sampdoria, complice l'ottimo momento e la posizione in classifica dei blucerchiati. L'ex-Inter nonostante le tante dichiarazioni e aspettative, non rientra affatto nei piani di Filippo Inzaghi e sarebbe uno dei primi nomi sul taccuino dei partenti. Anche Adriano Galliani starebbe cercando un opzione per far partire l'attaccante. L'AD rossonero sarebbe rimasto molto seccato dalla polemica innescata dalla moglie di Pazzini e non vedrebbe più di buon occhio quest'ultimo. Il calciatore sta cercando in tutti i modi di far cambiare idea al tecnico piacentino, spingendo anche con dichiarazioni abbastanza palesi (''A Genova segnavo anche da zoppo'') e ciò non farebbe che alimentare il distacco tra le parti. Per questo motivo qualora l'opzione Sampdoria divenisse una realtà concreta, l'attaccante farebbe di tutto per ritornare in Liguria già nel mese di Gennaio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io mi chiedo il senso di regalare pazzini per risparmiare 2M. Per sostituirlo con chi?
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Bannato
    se non ricordo male Pazzini ci è costato Cassano più 7 milioni,però bella roba.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo il senso di regalare pazzini per risparmiare 2M. Per sostituirlo con chi?
    Ma perchè qua a che serve ?

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ma perchè qua a che serve ?
    A niente, ma se dobbiamo pagare il matri di turno meglio tenerselo fino a fine contratto.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    se non ricordo male Pazzini ci è costato Cassano più 7 milioni,però bella roba.
    Mamma mia ..cassano + 7 milioni per questo paracarro , poco dopo 12 milioni per MATRIRE......e c'è chi venera il condor

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Sarebbe meglio per tutti

Che se ne fanno di Scarsini? Hanno già Okaka,Gabbiadini e Eder.

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Mamma mia ..cassano + 7 milioni per questo paracarro , poco dopo 12 milioni per MATRIRE......e c'è chi venera il condor
    Galliani ha fatto i suoi sbagli (soprattutto su ingaggi e mancato svecchiamento della rosa) ma Matri l'ha voluto il feticista dei cessi

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    A niente, ma se dobbiamo pagare il matri di turno meglio tenerselo fino a fine contratto.
    Basterebbe anche abbastanza poco perprenderne uno decente. Sarebbe da fare tutto un pacchetto di cessi e prenderne uno buono.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.