Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637
Risultati da 361 a 364 di 364

  1. #361
    Member L'avatar di Nicco
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,362
    Secondo me per quanto visto nel primo tempo e in parte del secondo abbiamo meritato di vincere, ci sono note positive e note negative.
    In particolare: + Bacca, Honda, Bonaventura - Boateng, De Sciglio, Bertolacci

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #362
    pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    vabbè dai forse ci vedremo una finale quest'anno..anche se sappiamo già che perderemo 3 o 4 a zero.

  4. #363
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    26
    allora per come si sono messe le cose...ricapitolo e ditemi se è corretto
    senza voler portare sfiga ma credo che il doppio confronto in semifinale vs spezia o alessandria sia una formalità (in 90 minuti puo succedere di tutto ma in 180 minuti perdere con una squadra di metà classifica di serie b o con una di lega pro mi sembra IMPOSSIBILE)
    quindi siamo in finale...a questo punto:

    -- se trovassimo in finale una tra juve, napoli o inter e arrivassimo 6° in campionato saremmo matematicamente in europa league sia perdendo che vincendo la finale

    --se trovassimo la lazio in finale sarebbe piu agevole (anche se loro giocherebbero in casa) però perdendo e arrivando 6° NON andremmo in europa league (dovremmo arrivare 5° ma ahimè è impossibile)

    --se vincessimo la coppa italia anche arrivando 17° saremmo in europa league

    --se andassimo in finale contro la squadra che vincerà il campionato anche perdendo la finale giocheremmo la supercoppa!

    è tutto corretto??
    partendo dal principio che mi rode abbiano cambiato il regolamento perchè SE NO GIà OGGI avremmo potuto festeggiare il ritorno in europa..a questo punto secondo voi quante possibilità abbiamo di arrivare 6° in campionato e garantirci praticamente (quasi sicuramente) l'europa indipendentemente dall'esito della finale?

    io penso che i primi 5 posti (non so l'ordine preciso ma 90% saranno queste le prime 5 di serie A) sono di Napoli,Juve,Inter,Fiorentina e Roma
    per il 6° posto dobbiamo battere la concorrenza di Sassuolo, Lazio e Torino (non ne vedo altre) con il sassuolo che vincendo mercoledi nel recupero casalingo col Torino sarebbe a +5 su di noi..dovremmo vincere questo mini-campionato di 19partite contro queste 3 squadre partendo da -5 CHE NE DITE?

    Lo so è tristissimo sperare di elomosinare un posto nella sembpre schifata europa league dopo quello che siamo stati però purtroppo ora siamo ridotti cosi e questi calcoli dobbiamo fare

  5. #364
    pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    tutto corretto..ma in El se giochiamo così non ci andiamo ne per campionato ne per coppa italia dove juve o napoli ci disintegreranno.
    La finale di supercoppa italiana poi con la sfiga che abbiamo sarà tra juve e napoli.

Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.