Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 364

13/04/2017 FREEDOM L'avatar di 28Maggio2003
    Siamo in finale ma possiamo aspirare a vincerla giusto giusto se per qualche congiunzione astrale arriva in finale la Lazio...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Bonaventura mentre lasciava il campo al fischio finale....scuoteva la testa...secondo me pensava:
    "Se qualcuno corresse e avesse 1/10 della mia preparazione tattica....sarebbe finita 6-0 questa partita....e invece ci prendiamo un goal anche da un CARPI decimato dalle ASSENZE....!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da HyenaSmith Visualizza Messaggio
    Ma che voti date?

De Sciglio al massimo 4.5
    Bertolacci 4 o s.v. (ogni pallone che ha toccato è stato perso da quando è entrato)
    mamma mia Bertolacci....che cesso è

De Sciglio
    Bertolacci

non ho altro da aggiungere

#RoadToFinal

Io esco pazzo quando leggo "l'importante era passare".. manco avessimo giocato contro Bayern o Barça che tanto si sa che giocano meglio di noi e quindi "l'importante era passare"... boh
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Blu71
    L'importante è aver vinto ma la prestazione di alcuni è stata davvero penosa.

Bannato
    Comunque bisogna essere onesti, era una partita stravinta e stradominata, poi sono bastate un paio di fesserie di abbiati e de sciglio, due che non avrebbero mai dovuto giocare, per rimettere tutto in gioco e affossare la squadra.
    Come contro il Crotone, anche stavolta perdisa ha fatto di tutto per causare l'eliminazione; va fermato prima che sia troppo tardi.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    ho visto solo il secondo tempo.......una roba oscena.

bene solo il risultato, per il resto il solito strazio.
    certi nostri elementi, mamma mia li prenderei a palate sui denti dalla mattina alla sera.

Junior Member L'avatar di gheorghehagi
    Citazione Originariamente Scritto da RickyKaka22 Visualizza Messaggio
    Bonaventura mentre lasciava il campo al fischio finale....scuoteva la testa...secondo me pensava:
    "Se qualcuno corresse e avesse 1/10 della mia preparazione tattica....sarebbe finita 6-0 questa partita....e invece ci prendiamo un goal anche da un CARPI decimato dalle ASSENZE....!
    Se fossi restato all'Atalanta...

Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.