Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031
Risultati da 301 a 309 di 309

martinmilan
    Ospite
    no ragazzi non ho visto la partita ma ditemi che non hanno fatto davvero l'haka..ho visto solo video su yotube ma non capisco se sia vera la cosa o no..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    mi pare di aver capito che fossero attori nel prepartita...vi prego rincuoratemi.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    milan - carpi 0-0 . Un punto ciascuno e tutti a casa. Pareggio giusto.
    Ecco il vero scandalo.
    Manovra lenta, senza guizzi e senza fantasia. Il milan in inferiorità numerica, per scelta tecnica e non per motivi disciplinari, impatta contro un buon carpi che sfiora addirittura il colpaccio.
    Grazie galliani per lo squadrone che ci hai allestito.

Senior Member
    una partita deludente,simbolo di una stagione fallimentare,culminata con l'assurdo esonero dell'allenatore a 6 giornate dalla fine

1 tiro in porta in novanta minuti contro il carpi in casa: grazie presidente

Junior Member L'avatar di unbreakable
    punto per ciascuno e tutti contenti (quelli del carpi ed i bookmakers)

" Io rivendico con orgoglio tutte le mie scelte dalla prima all'ultima, e cioè quella di correggere, con il cambio dell'allenatore, un trend di gioco non all'altezza della storia dell'A.C. Milan perché, diciamolo chiaro, al di là dei risultati, non abbiamo mai visto il Milan giocare così male. "

Effettivamente ieri sera con il nuovo allenatore si è rivisto il Milan della finale 1989 con lo Steaua.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    no ragazzi non ho visto la partita ma ditemi che non hanno fatto davvero l'haka..ho visto solo video su yotube ma non capisco se sia vera la cosa o no..
    Erano attori.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di David Gilmour
    Citazione Originariamente Scritto da el_gaucho Visualizza Messaggio
    Ti diro' di piu', non puoi mica pensare di dominare il carpi in casa tua

Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.