Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 2028293031 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 309

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    E aspetta che il processo di mentalizzazione (cit.) sia completo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Lambro
    Per fortuna la haka erano comparse per la pubblicità nivea, anche io subito ci sono rimasto di ***** leggendolo su alcuni siti

Junior Member L'avatar di Danielsan
    Le due partite col Carpi sono lo specchio della nostra squadra e della nostra stagione.
    Il Carpi non la vuole la palla, te la lascia , ma ti fa densità negli ultimi 30 metri.
    Questa squadra non ha ne la qualità ne la testa per comandare il gioco. Certo puoi fare il 77% di possesso palla ma se lo fai in quel modo sterile le partite non le vinci grazie al possesso. Paradossalmente ha avuto piu' occasioni il Carpi per portarla a casa, visto che dal 60' la squadra si è spaccata in due lasciando parecchi spazi agli avversari, che con un pò piu di qualità avrebbero sfruttato le praterie in maniera diversa.
    Nel secondo tempo ho rivisto il Milan lungo e sfilacciato di Pippo.
    Sinisa non era Guardiola, ma aveva capito che con questa squadra è meglio stare corti e ripartire e la palla è meglio che la tengano gli altri.

Siamo scarsi.
    "Le persone stupide reagiscono alle battute sulle cose brutte come le persone intelligenti reagiscono alle cose brutte."

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    @Jaqen entra José
    Non ho visto! Come ha giocato?
    Bradipismo is the way

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    E' andato diverse volte al tiro (più del tridente messo insieme), però non mi è piaciuto molto. In un paio di inserimenti poteva segnare, con un po' più cattiveria.

Member L'avatar di koti
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Niente di che ma comunque meglio degli altri nostri centrocampisti (non che ci volesse molto). Vabbè, tanto già dalla prossima sarà messo da parte nuovamente per far spazio a Bertolacci o Poli.

martinmilan
    Ospite
    non ho avuto il coraggio di guardarla...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ma Locatelli quanto sembra il fratello minore di Montolivo?

Josè benissimo, da riproporre

Member L'avatar di mistergao
    Io ne ho viste tante. Ad esempio ero a San Siro quando abbiamo perso 6-1 con la Juventus, mi ricordo nitidamente di serate come quella di Marsiglia o di Bordeaux. Ne ho viste tante, davvero tante, ho partecipato anche a delle contestazioni, per cui sono adulto e vaccinato.
    Ma ieri è andato in onda il nulla assoluto, la negazione dei concetti quali "Milan" "calcio" e "partita".
    È stato un incubo lungo novanta minuti, a partire dalla penosissima haka iniziale a finire alla paratona di Donnarumma.
    Che Galatioto ed i cinesi ci liberino da questo cancro, e che lo facciano il prima possibile, avanti così non si può andare.

Junior Member
    ho visto un grande Milan, l'ItalMilan di Brocchi sta prendendo forma ed è davvero intrigante
    spero che il Presidente Silvio non ceda alle lusinghe cinesi e continui su questa strada che sicuramente ci riporterà in cima all'Europa

Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 2028293031 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.