Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79

Senior Member
    Capisco che c'è un'atmosfera disfattista, ma sembra che qualsiasi giocatore che non si chiami Falcao, Pjanic, Di Maria e Robben sia uno scarsone.
    Joel Campbell è un giocatore che già allo stato attuale farebbe la differenza e che ha moltissimi margini di miglioramento. L'Arsenal lo manda via (e non sappiamo ancora se in prestito o cedendolo a titolo definitivo) perchè sta facendo uno squadrone, ma non significa che sia un bidone.
    Molti tifosi dell'Arsenal vorrebbero che restasse.
    Il mio unico dubbio è se sia troppo rischioso metterlo subito titolare. Può darsi che si affermi immediatamente, ma San Siro inizierebbe a guardarlo male già alla prima partita se facesse qualche errore di troppo.

Altri video

https://www.youtube.com/watch?v=Svb-vARDHs8

https://www.youtube.com/watch?v=llovY5ZJ3Ag

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Che ci facciamo con Joel Quant'è Bell?

Basta ragazzi con sti mezzi giocatori... vi prego...
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Capisco che c'è un'atmosfera disfattista, ma sembra che qualsiasi giocatore che non si chiami Falcao, Pjanic, Di Maria e Robben sia uno scarsone.
    Joel Campbell è un giocatore che già allo stato attuale farebbe la differenza e che ha moltissimi margini di miglioramento. L'Arsenal lo manda via (e non sappiamo ancora se in prestito o cedendolo a titolo definitivo) perchè sta facendo uno squadrone, ma non significa che sia un bidone.
    Molti tifosi dell'Arsenal vorrebbero che restasse.
    Il mio unico dubbio è se sia troppo rischioso metterlo subito titolare. Può darsi che si affermi immediatamente, ma San Siro inizierebbe a guardarlo male già alla prima partita se facesse qualche errore di troppo.

Altri video

https://www.youtube.com/watch?v=Svb-vARDHs8

https://www.youtube.com/watch?v=llovY5ZJ3Ag

Guarda che campioni che sono Ricardo Oliveira e Bojan su youtube...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Che ci facciamo con Joel Quant'è Bell?

Basta ragazzi con sti mezzi giocatori... vi prego...
    Ma perchè sarebbe un mezzo giocatore?
    Preferivi gli Amoroso e i Ricardo Oliveira?

E' giovane, ha molto potenziale ed ha talento.
    E' meno forte di Ribery e di Sanchez. Possiamo acquistare Sanchez e Ribery? No. E nessun club italiano può farlo allo stato attuale.
    Con Cerci e Campbell avremmo un signor attacco, a quel punto se si completasse la rosa con un regista e un altro terzino avremmo una squadra fatta finalmente con criterio.

Senior Member L'avatar di runner
    tre domande

1 - ma i cessi li dobbiamo prendere tutti noi?
    2 - dove giocherebbe?
    3 - chi parte?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Guarda che campioni che sono Ricardo Oliveira e Bojan su youtube...
    Ricardo Oliveira è sempre stato un giocatorino, suvvia.
    Bojan una volta era un fenomeno nelle giovanili, ma di sue grandi giocate negli ultimi 3 anni non se ne vedono.

Io sono pronto a scommettere che se Campbell finisse alla Juve o alla Roma si dirà "ecco, un altro giocatore forte che ci hanno fregato i soliti club".

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ricardo Oliveira è sempre stato un giocatorino, suvvia.
    Bojan una volta era un fenomeno nelle giovanili, ma di sue grandi giocate negli ultimi 3 anni non se ne vedono.

Io sono pronto a scommettere che se Campbell finisse alla Juve o alla Roma si dirà "ecco, un altro giocatore forte che ci hanno fregato i soliti club".
    Ricardo Oliveira è stato Pichichi in Spagna, sto qua manco in Grecia, anche se chiaramente è meno punta ( ma non tanto quanto si crede, io a fare l'esterno non lo vedo )

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Ma perchè sarebbe un mezzo giocatore?
    Preferivi gli Amoroso e i Ricardo Oliveira?

E' giovane, ha molto potenziale ed ha talento.
    E' meno forte di Ribery e di Sanchez. Possiamo acquistare Sanchez e Ribery? No. E nessun club italiano può farlo allo stato attuale.
    Con Cerci e Campbell avremmo un signor attacco, a quel punto se si completasse la rosa con un regista e un altro terzino avremmo una squadra fatta finalmente con criterio.
    Cerci E Campbell non arriveranno mai. Arriva o l'uno o l'altro. Campbell non mi convince e non ha convinto neppure l'Arsenal a tenerlo. Cerci ha dato il meglio di sé giocando seconda punta, non certo da esterno.
    L'unico nome sensato che ho sentito in questi ultimi giorni è Douglas Costa, ma non lo prenderemo mai perché siamo dei pezzenti.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Non è un fenomeno ma lo preferisco a Cerci.Il vero dramma è che non si rinforzerà per niente il centrocampo.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ricardo Oliveira è stato Pichichi in Spagna, sto qua manco in Grecia, anche se chiaramente è meno punta ( ma non tanto quanto si crede, io a fare l'esterno non lo vedo )
    Non è un bomber. Ricorda un po' Thierry Henry, che prima di diventare un attaccante completo aveva un rendimento analogo a quello di Campbell. Lo stesso Henry ha detto che considera Campbell il suo erede all'Arsenal.
    E molti tifosi dei Gunners vogliono che resti (basta farsi un giro nei forum inglesi per constatarlo).

Ci si straccia le vesti per Taarabt, e poi si fa li schizzinosi per Campbell (che intanto a differenza di Taarabt lo vuole mezza Premier)?

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.