Milan camaleontico. Tre moduli diversi.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
In tutta sincerità, se i giocatori saranno quelli secondo voi questa squadra (che comunque NON ha Conte in panchina. E' un dato di fatto e bisogna sottolinearlo) può ambire al quarto posto e ad arrivare in fondo in EL?

Io qualche dubbio ce l'ho.

Quella è la squadra che potrebbe presentarsi al ritiro, non l'assetto definitivo che vedremo solo a fine agosto.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Per avere in tasca la qualificazione alla Champions servono 1/2 top. Uno q centrocampo e probabilmente anche in attacco, non credo che Silva basti.
Io darei la priorità comunque al centrocampo, cough Fabregas cough.

Con la formazione lì presentata si lotta per il quarto posto (non oltre) ma si rischia
 
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
1,275
Reaction score
13
Ad oggi abbiamo preso (quasi) una punta e parliamo di giocare con un modulo a 2, che richiederebbe almeno altri 2 acquisti solo lì?
Idem in Difesa, abbiamo due discreti giocatori e delle riserve da far spavento e spingiamo per schierare una difesa a 3?

Mah, vedremo
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
secondo me Vincenzino al momento si sta godendo un bel massaggio con happy ending
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Premesso che Montella a parer tuo e di altri fa schifo, mentre a me pare un buon allenatore...
Per adesso non siamo da Champions perché mancano il grande attaccante e il grande centrocampista. Quando inizierà il calcio giocato non saremo da Champions solo perché abbiamo un fallito in panchina :cool:
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Per adesso non siamo da Champions perché mancano il grande attaccante e il grande centrocampista. Quando inizierà il calcio giocato non saremo da Champions solo perché abbiamo un fallito in panchina :cool:

Bè, una pietra tombale davanti alla quale non mi sento di prostrarmi.
Da parte mia giudicherò sulla base dei risultati (come ho sempre fatto) e non sui pregiudizi.
Ovviamente spero di "vincere" io per ovvii motivi :p
 
U

Underhill84

Guest
In tutta sincerità, se i giocatori saranno quelli secondo voi questa squadra (che comunque NON ha Conte in panchina. E' un dato di fatto e bisogna sottolinearlo) può ambire al quarto posto e ad arrivare in fondo in EL?

Io qualche dubbio ce l'ho.

Fassone nella prima conferenza stampa disse che la nuova squadra avrebbe accolto un mix di giovani e giocatori d'esperienza. Per ora son arrivati solo giovani (musacchio a parte). Vediamo se mantiene la linea dettata in principio
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Per me stanno lavorando benissimo. Firmerei per il 4231 con quella formazione

Pensare di fare un mercato che ci faceva balzare sopra Napoli e Roma era irrealistico. Stiamo gettando delle buone basi

Se dovessi centrare la champions il prossimo anno, prendiamo qualche top ed iniziamo ad avere lo squadrone
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
La prima formazione a me piace molto e penso che può giocarsi tranquillamente i primi tre/quattro posti.

Alla fine le squadre che ambiranno seriamente alla champions sono:

Juve
Napoli
Roma
Milan
Inter

L'unica certezza è la Juve.

Il Napoli ha una buona squadra ma Mertens deve ripetere la stagione da 30+goals, più che altro dalla loro hanno la continuità di progetto.

La Roma la vedo male.
 

Similar threads

Alto
head>