Milan: Calhanoglua via se Paquetà si ambienta in fretta.

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
No ma io non sto giustificando Gattuso ( e se hai visto qualche video ultimamente ne ho tirate di ogni tipo ) il mio discorso era riferito al continuo attacco ( giusto o meno che sia ) in ogni post.

Ha stufato, oramai tutti i discorsi sono troncati da questa cosa.

il fatto è che gattuso ha stufato,sia come tecnico che come dichiarazioni...dice sempre le solite cose,e "il veleno",e "la postura",e le "legnate",e "questo non sta bene di testa"(perchè gioca allora??),e le solite dichiarazioni da perdente,io mi sono largamente rotto gli zebedei,vorrei un allenatore piu spaccone in sala conferenze,questa finta umiltà mi fa venire l'orticaria
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,566
No ma io non sto giustificando Gattuso ( e se hai visto qualche video ultimamente ne ho tirate di ogni tipo ) il mio discorso era riferito al continuo attacco ( giusto o meno che sia ) in ogni post.

Ha stufato, oramai tutti i discorsi sono troncati da questa cosa.

Assolutamente, è diventata una cosa insopportabile.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,566
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 17 dicembre 2018, se Paquetà si ambienterà in fretta, il Milan potrebbe cedere il deludente Calhangolu già a gennaio. In estate c'erano club disposti ad offrire 35 mln per il turco, ma la società rossonera respinse le proposte. Ad oggi, invece, è difficile trovare club interessati al numero 10.

Sta deludendo tanto Hakan, ma venderlo per due spiccioli non ha senso. A metà campo siamo contati, sugli esterni non ne parliamo nemmeno... Le alternative sono Borini e Laxalt.
Al limite Hakan resta a fare la riserva, non pesa nemmeno granché sul bilancio. Se lo vendiamo deve essere per una cifra importante.
 

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Sta deludendo tanto Hakan, ma venderlo per due spiccioli non ha senso. A metà campo siamo contati, sugli esterni non ne parliamo nemmeno... Le alternative sono Borini e Laxalt.
Al limite Hakan resta a fare la riserva, non pesa nemmeno granché sul bilancio. Se lo vendiamo deve essere per una cifra importante.

Come non quotare. Tra l'altro poi magari sistema gli affetti familiari e diventa un fenomeno.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Sta deludendo tanto Hakan, ma venderlo per due spiccioli non ha senso. A metà campo siamo contati, sugli esterni non ne parliamo nemmeno... Le alternative sono Borini e Laxalt.
Al limite Hakan resta a fare la riserva, non pesa nemmeno granché sul bilancio. Se lo vendiamo deve essere per una cifra importante.

A centrocampo siamo contati hai ragione. Ma chi lo vuole cedere non e che vuole rimanere senza nessun'altro al posto suo e non parlo del gia comprato Paqueta.

Io lo vorrei cedere subito.
Poi ovviamente vorrei un esterno vero al posto suo.
Paqueta (che non ho inquadrato bene tatticamente) non mi sembra il tipo di giocatore che ci serve sul esterno.
Lo vedo meglio come mezzala o trequartista.

Quindi un esterno veloce e con dribbling serve comunque.

Il prezzo di Calhanoglu e attualmente basso... ma non si rialzera di molto in questa seconda parte di stagione perche continuera a giocare in un ruolo dove pure al 100% non e comunque quello che ci serve... e forse il ruolo dove potrebbe essere utile in questa rosa non l'ha comunque mai fatto.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,383
Reaction score
11,566
A centrocampo siamo contati hai ragione. Ma chi lo vuole cedere non e che vuole rimanere senza nessun'altro al posto suo e non parlo del gia comprato Paqueta.

Io lo vorrei cedere subito.
Poi ovviamente vorrei un esterno vero al posto suo.
Paqueta (che non ho inquadrato bene tatticamente) non mi sembra il tipo di giocatore che ci serve sul esterno.
Lo vedo meglio come mezzala o trequartista.

Quindi un esterno veloce e con dribbling serve comunque.

Il prezzo di Calhanoglu e attualmente basso... ma non si rialzera di molto in questa seconda parte di stagione perche continuera a giocare in un ruolo dove pure al 100% non e comunque quello che ci serve... e forse il ruolo dove potrebbe essere utile in questa rosa non l'ha comunque mai fatto.

Ci può stare come ragionamento ma solo se lo vendiamo ad una cifra importante da poter poi reinvestire in un altro giocatore di livello.
Altrimenti vederlo adesso non ha senso.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,323
Sta deludendo tanto Hakan, ma venderlo per due spiccioli non ha senso. A metà campo siamo contati, sugli esterni non ne parliamo nemmeno... Le alternative sono Borini e Laxalt.
Al limite Hakan resta a fare la riserva, non pesa nemmeno granché sul bilancio. Se lo vendiamo deve essere per una cifra importante.

Anche perchè oggi non ha alternative, vi chiedete perchè gioca sempre? Beh, chi deve giocare? Borini? Laxalt? Ma per favore. Con l'infortunio di Jack siamo contati, Paqueta arriva per darci una mano, non certo per far vendere il turco e restare contati di nuovo.
 
Alto
head>