Milan: Calhanoglu, Musacchio e Rodriguez deludono le attese.

S

Sotiris

Guest
Come riportato da Repubblica, almeno tre dei nuovi acquisti in campo ieri contro la Roma hanno dato l'idea di non essere del livello che era stato annunciato (con tanto di propaganda mediatica) in estate nel corso del mercato. I tre in questione sono Calhanoglu, Rodriguez e Musacchio.

Musacchio il migliore della difesa ieri.
Calhanoglu in netta crescita, ottimo secondo tempo, peccato per la doppia ammonizione (ma la prima era un regalo dell'interista Banti).
Rodriguez il migliore acquisto finora.
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Come riportato da Repubblica, almeno tre dei nuovi acquisti in campo ieri contro la Roma hanno dato l'idea di non essere del livello che era stato annunciato (con tanto di propaganda mediatica) in estate nel corso del mercato. I tre in questione sono Calhanoglu, Rodriguez e Musacchio.

Mi sta deludendo e molto anche Biglia: non un passaggio illuminante e molti di questi all'indietro.... Va bene recupererà
tanti palloni ma solo per questo non serviva proprio lui.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,258
Reaction score
11,279
Come riportato da Repubblica, almeno tre dei nuovi acquisti in campo ieri contro la Roma hanno dato l'idea di non essere del livello che era stato annunciato (con tanto di propaganda mediatica) in estate nel corso del mercato. I tre in questione sono Calhanoglu, Rodriguez e Musacchio.

Musacchio e Chalanoglu non mi hanno mai convinto fin dalla prima partita che hanno giocato. Per me devono ancora dimostrare di essere giocatori adatti alla Serie A, prima ancora che giocatori da Milan. Ma vedremo, diamogli ancora tempo.

Rodriguez non sta deludendo affatto invece.

Casomai Kessie si sta dimostrando un giocatore ben al di sotto delle aspettative.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,924
Reaction score
2,447
Mi sta deludendo e molto anche Biglia: non un passaggio illuminante e molti di questi all'indietro.... Va bene recupererà
tanti palloni ma solo per questo non serviva proprio lui.

il lancio viene dettato da chi corre, se non corre nessuno lanci pallone in fallo laterale, ecco perchè biglia è costretto a fare retropassaggi. Pirlo alla juve campava sui lanci per lictcoso che correva e basta sapendo che avrebbe ricevuto il lancio.
 

angelo_o_diavolo

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
727
Reaction score
1
Onestamente quello che mi sta deludendo di più non è tra questi ma è Kessie.
Dalle prestazioni estive pensavamo di aver trovato un nuovo Essien, e in effetti lo abbiamo trovato, peccato che sembra l'Essien 35enne...
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Questi di repubblica l'articolo l'hanno scritto prima della partita...
Io onestamente ieri di insufficienze ne vedo poche, ci è mancata solo un po' di fortuna. I 3 punti non sono arrivati ma tra le ultime prestazioni è stata senza dubbio la più convincente, oltretutto con un avversario probante.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ma parlare di Romagnoli?
E' uno schifo inverecondo

E' giovine e italiano, meglio prendersela con Mustacio che, al momento, gioca un altro sport

Romagnoli ieri sul gol di Dzeko: nessuno da marcare, nessuno da coprire, tre quarti d'ora per uscire dalla posizione e andare a chiudere, nel frattempo Mr. Dollar stava raccogliendo il pallone dalla rete

Un palo piantato nella melma

Mustacio va a fare pressing feroce, anticipa, strappa.

Borini ha avuto maggior possibilità di spinta proprio per Mustacio, dall'altra parte R. Rodriguez doveva stare più attento
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
E' giovine e italiano, meglio prendersela con Mustacio che, al momento, gioca un altro sport

Romagnoli ieri sul gol di Dzeko: nessuno da marcare, nessuno da coprire, tre quarti d'ora per uscire dalla posizione e andare a chiudere, nel frattempo Mr. Dollar stava raccogliendo il pallone dalla rete

Un palo piantato nella melma

Mustacio va a fare pressing feroce, anticipa, strappa.

Borini ha avuto maggior possibilità di spinta proprio per Mustacio, dall'altra parte R. Rodriguez doveva stare più attento


Mi sembra abbastanza palese che Romagnoli e Musacchio siano in difficoltà per la difesa a 5. Infatti compiono errori di posizionamento, ma raramente vengono saltati nell'1vs1.

Sarebbe il caso di cestinare questo pessimo esperimento e tornare a 4, a costo di mettere Bonucci mediano se proprio non è capace di difendere.
 
Alto
head>