Milan, Calhanoglu a lezione d'italiano

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Il QS in edicola oggi, 28 Agosto 2017, riporta che il turco Hakan Calhanoglu ha cominciato ad andare a lezione d'italiano. Come si evince dal profilo Instagram del giocatore, Calhanoglu sta studiando dai manuali d'italiano per integrarsi più velocemente.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Bene speriamo.E' un talento puro, è vero che non gioca nel suo ruolo che è trequartista, ma ieri è stato davvero imbarazzaante. Ma io ci credo bisogna darglio tempo
 
W

Wildbone

Guest
Uno dei tanti motivi per cui sta vivendo ancora uno stato di alienazione calcistica. Forza Hakan ;)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Speriamo bene perché ad oggi lo considero il solo errore del mercato

Giocatore che io conosco poco, mi sono fidato di Mirabelli però lo vedo non solo molto indietro di condizione ma soprattutto avulso da ogni sistema di gioco..ho paura che abbiamo preso un feticcio più che un reale valore aggiunto..

speriamo mi smentisca velocemente
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
A me Hakan da l'impressione di essere un ragazzo molto umile, timido e con tanta voglia di imparare. Io sono fiducioso perchè seguendo la bundes da tantissimi anni ormai lo conosco.
Appunto perchè l'ho visto giocare tanto so che si, lui nasce trequartista, ma negli ultimi anni ha giocato quasi sempre da esterno di centrocampo a 4(442) o addiritura da centrale.
Io ritengo che lui farebbe benissimo, nel nostro 433, da esterno sinistro alto.
Con RR e Jack formerebbe una catena di sinistra sensazionale
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Speriamo impari in fretta l'Italiano e che ripassi come si stoppa la palla perchè ieri non ha dato grandi dimostrazioni tecniche in proposito.
 

Similar threads

Alto
head>