Milan, Calhanoglu il tuo numero 10. Mancava dai tempi di Seedorf

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,514
Come si possono notare dalle statistiche, il Milan non ha un numero 10 che segna cosi dalla stagione 2007-08 quando la maglia apparteneva Seedorf. L'olandese concluse l'annata segnando 10 gol in tutta la stagione. Da lì questo numero ha avuti numeri imbarazzanti. Passata poi nel 2012 a Boateng, il Ghanese ha segnato la miseria di 3 gol, per poi finire ad Honda dove nella migliore stagione segno solo 6. Calhanoglu ha raggiunto quota 7 gol e mancano ancora tre partite. Diventando cosi il miglior marcato numero 10 dai tempi di Seedorf.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Come si possono notare dalle statistiche, il Milan non ha un numero 10 che segna cosi dalla stagione 2007-08 quando la maglia apparteneva Seedorf. L'olandese concluse l'annata segnando 10 gol in tutta la stagione. Da lì questo numero ha avuti numeri imbarazzanti. Passata poi nel 2012 a Boateng, il Ghanese ha segnato la miseria di 3 gol, per poi finire ad Honda dove nella migliore stagione segno solo 6. Calhanoglu ha raggiunto quota 7 gol e mancano ancora tre partite. Diventando cosi il miglior marcato numero 10 dai tempi di Seedorf.

Per quanto mi riguarda la più bella sorpresa di quest'anno. Qualità,qualità e ancora qualità. Sto ragazzo ha una tecnica sublime, è bello da vedere e ha idee fresche. Quei cambi di gioco millimetrici consentono alla squadra di essere dinamica e avere freschezza. Oltre ai goal ci butto dentro anche i 10 assist stagionali, considerando che la prima parte di stagione è stato un fantasma e non giocava quasi mai dall'inizio sono ottimi numeri.

E' costato 24 milioni (bonus compresi) in un mercato in cui si facevano follie totali. Mirabelli in questo ha grande merito.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
giocatore che ho sempre sempre sostenuto.
detto che secondo me non è un 10....come non lo era clarence IMHO.....per me i dieci sono stati savicevic.....forse boban negli ultimi anni al milan, rui costa......poi sicuro che me ne sono dimenticato altri....

mi piacerebbe che hakan fosse più decisivo nel dribbling nello stretto....come un vero 10....
 
Alto
head>