Milan: Calhanoglu il Pjanic di Gattuso?

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
O da centrocampista centrale o il più lontano possibile da Milanello.
E forse nemmeno li riuscirà a fare bene.

Io mi chiedo come mai non ci arrivi Gattuso?
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
O da centrocampista centrale o il più lontano possibile da Milanello.
E forse nemmeno li riuscirà a fare bene.

Io mi chiedo come mai non ci arrivi Gattuso?

secondo me anche Gattuso pur di non far giocare Borini metteva il turco consapevolmente fuori ruolo... :yeah:
vedremo quando arriverà un'ala sinistra vera.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Un elshaarawy sulla sinistra sarebbe oro oggi giocando come giochiamo noi.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,799
Reaction score
1,793
Adattare giocatori non sempre funziona... bisogna liberarsene
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Dove é [MENTION=121]Serginho[/MENTION] che mi insultava quando dicevo che era un brocco?
Dove sono i fans del turco?
Se vi piace tanto fatelo giocare nella squadra del vostro quartiere, perde palla al primo controllo poi nel tentativo di recuperarla fa fallo e viene ammonito, questo sempre andate a guardarvi le ultime ammonizioni che ha preso..E qualcuno lo vuole a centrocampo regista basso?
Per favore basta non siamo una onlus calcistica.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Con il ritorno di Biglia e l'innesto di Paqueta' (a proposito, grande Leo che ha indovinato l'acquisto), e l'inevitabile conferma di Bakayoko' (altro bel colpo di Leo), il centrocampo e' blindatissimo, e il turco (che ha giocato decentemente solo il girone di ritorno dello scorso anno) puo' venir buono al massimo per scaldare la panca.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
Chala e' tutto fumo e niente arrosto.

Con il ritorno di Biglia e l'innesto di Paqueta' (a proposito, grande Leo che ha indovinato l'acquisto), e l'inevitabile conferma di Bakayoko' (altro bel colpo di Leo), il centrocampo e' blindatissimo, e il turco (che ha giocato decentemente solo il girone di ritorno dello scorso anno) puo' venir buono al massimo per scaldare la panca.

Se Elliott lasciasse fare a Leo ci ritroveremmo uno squadrone; Gazidis era meglio se Elliott lo lasciava a far danni all'Arsenal
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se Elliott lasciasse fare a Leo ci ritroveremmo uno squadrone; Gazidis era meglio se Elliott lo lasciava a far danni all'Arsenal

Sono contrario a queste diatribe, che lasciano il tempo che trovano.

Elliot ha un progetto, che sicuramente non è "lasciamo fare a Leonardo e poi vediamo".
Prevede una strategia economica, di razionalizzazione dei costi, di strategia di player trading, di consolidamento e sviluppo del valore degli assetts societari e di politiche commerciali spinte.
Singer ha valutato che il più adattao ad implementare queste politiche sia Gazidis e per farlo lo ha convinto a lasciare un lavoro otttimo all'Arsenal e a venire alutamente pagato al Milan.
Quindi non c'è Milan di Gazidis o Milan di Leonardo. C'è il Milan di Elliott.
Gazidis sta implementando le strategia condivise e approvate dalla proprietà, Leo non so se le condivide, le condividerà o si dissocerà.

Se è intelligente, come credo, si alliineerà al progetto che è ben delineato e che ha basi solide per togliere il Milan dalla melma.

Sarà vincente? Non è questo l'argomento, non si sta parlando di tornare a vincere, ma di uscire dalla melma e ritornare sul tabellone delle squadre europee rilevanti.
Poi, tornati a "partecipare" (e non sarà breve), si parlerà di vittorie.

Oggi sentivo i commenti su Boateng che "ovviamente non poteva rifiutare la proposta di uno dei 4-5 club più importanti al mondo" e mi è scesa una lacrima.
Il Barca non valeva la metà di noi poco fa.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Dove é [MENTION=121]Serginho[/MENTION] che mi insultava quando dicevo che era un brocco?
Dove sono i fans del turco?
Se vi piace tanto fatelo giocare nella squadra del vostro quartiere, perde palla al primo controllo poi nel tentativo di recuperarla fa fallo e viene ammonito, questo sempre andate a guardarvi le ultime ammonizioni che ha preso..E qualcuno lo vuole a centrocampo regista basso?
Per favore basta non siamo una onlus calcistica.

A me Calhanoglu piaceva lo scorso anno nella seconda parte di stagione. Quest'anno avrà giocato bene solo un paio di partite... da un lato mi verrebbe voglia di aspettare che torni a quel livello, però non è possibile che giochi male così tanti mesi.

L'esperimento di metterlo playmaker può essere interessante.
 

Similar threads

Alto
head>