Milan, Caldara priorità assoluta. O lui o salta Bonucci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Come riporta Alfredo Pedullà, Caldara è priorità assoluta per il Milan, il suo arrivo unica condizione possibile per liberare Bonucci e per consentirgli il ritorno alla Juve.

Riso non è stato convocato per perdere tempo, se ci fosse un divieto la trattativa sarebbe già saltata.
Nessun veto di Allegri.

Si tratta per cartellino e recompra. Ma il Milan vuole solo Caldara.
Quelle di Marotta sono frasi di routine e silenzi inevitabili perchè l'operazione è in corso.

E c'è un'altra certezza al Milan: no secco a Benatia.

Da come ho capito, affare fatto con recompra per Caldara....Spero che almeno sia alta
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,741
Reaction score
823
Come riporta Alfredo Pedullà, Caldara è priorità assoluta per il Milan, il suo arrivo unica condizione possibile per liberare Bonucci e per consentirgli il ritorno alla Juve.

Riso non è stato convocato per perdere tempo, se ci fosse un divieto la trattativa sarebbe già saltata.
Nessun veto di Allegri.

Si tratta per cartellino e recompra. Ma il Milan vuole solo Caldara.
Quelle di Marotta sono frasi di routine e silenzi inevitabili perchè l'operazione è in corso.

E c'è un'altra certezza al Milan: no secco a Benatia.

Leo mi fido di te.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Se la recompra è oltre 60 ml va benissimo. Sarebbe praticamente solo simbolica e anche senza troppo senso per la Juventus. Io continuo a dire che si chiude in settimana.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Recompra a 70/80, con Caldara che magari visto che è stato “scaricato” dopo un mese, non vorrebbe tornare in ogni caso
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Recompra a 70/80, con Caldara che magari visto che è stato “scaricato” dopo un mese, non vorrebbe tornare in ogni caso

Si parla di quelle cifre, ora bisogna vedere...questa operazione darà il via al nostro calciomercato con dei botti importanti, speriamo di iniziare bene!
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,000
Reaction score
1,198
Il giocatore cosa vuole fare? Mi pare di capire che se arriva Bonucci voglia andarsene.....questa è la cosa fondamentale....dove i gobbi sarebbero costretti ad accettare....
La recompra se deve esserci imho dovrebbe essere altissima......
Intanto vediamo se un altro loro difensore alla fine va da sarri.....
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Alla pari e senza ricompra, le condizioni dobbiamo dettarle noi. Oppure non se ne fa nulla, lo schifoso se ne va a Parigi tanto ormai non può più restare.

Lo schifoso andra'a Torino perche' ricordati che e' sempre il giocatore che sceglie e decide,lui e' da mesi che flirta con la fogna di torino,e' il loro modus operandi,fanno le serpi viscide sottotraccia,creano attriti tra societa' e calciatori e poi quando sanno che andra' come vogliono loro esce fuori la trattativa,o pensi che Ronaldo l'hanno preso in 2 giorni?Tornando a Caldara,magari verra',qui farebbe il titolare,ma il discorso della recompra io l'avevo anticipato in un'altro topic,alla fine saremo noi ad uscirne a 90,come al solito,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>