Milan: Caldara in panchina cinque mesi dopo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Mattia Caldara, convocato da Gattuso per Chievo - Milan, partirà dalla panchina. Il difensore è tornato in squadra dopo ben cinque mesi dall'ultima convocazione: era il 25 ottobre 2018 ed il Milan affrontava il Betis in Europa League.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,119
Reaction score
4,285
Che bel pacchione eh Gattuso?
Questi infortuni sono una manna dal cielo per lui, in pratica il Gattuso allenatore non l'abbiamo mai visto, non l'abbiamo mai visto gestire 17-18 uomini e svariati cambi di modulo, quest'anno 13 uomini contati e un solo modulo, il 451 mascherato da 433.
E ora come per Conti e gli altri vedremo le famose pinzette quindi a parte stasera si finirà la stagione con i soliti 13 titolari, gli esuberi in scadenza non servono a niente a parte facilitare il lavoro di Gattuso.
Io vedo un allenatore che è lo stesso di dicembre 2017 ma ho paura che la sua fissa di giocare sempre con gli stessi non lo porterà mai da nessuna parte.
Gestione di più uomini e dei moduli quasi nulla per via di infortuni e magagne varie.
Gestione scolastica dei moduli a partita in corso.
Gestione IMBARAZZANTE dei cambi (per ultima la partita con il Sassuolo in cui ha fatto capire quanto veda le partite in maniera scolastica).
Una sola fase esplorata.
Chiediamo a Riccio.

So che è un discorso ingiusto ora ma è così, contro l'ultima in classifica bisognerebbe andare a giocare con le due punte e il coltello insanguinato mentre noi stiamo qui a castigarci perché "mio dio 3 cambi per il turn over aiuto sarà durissima".
E Gattuso qui ci mangia da mesi.
Io non ci sto grazie, purtroppo so che sarà la solita partita difensiva spacciata per gara in controllo spacciata per stanchezza dei giocatori e infortunati che non sono al 100%.
Le scuse ci sono sempre, i limiti del "coach" anche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>