Milan: Caldara fuori per motivi tattici.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,944
Reaction score
9,916
Ad esclusione ovviamente di Higuain, nessuno dei nuovi è pronto per giocare, per ragioni diverse.
Penso lo si sapesse fin dal principio.

Purtroppo il calendario ci mette di fronte un inizio durissimo. Speriamo però che altri elementi, tipo Musacchio o Rodriguez o Hakan, abbiano nel frattempo completato finalmente il rodaggio al campionato italiano e diano un rendimento superiore e più continuo dell'anno scorso.

Un difensore da 35/40 milioni non è pronto per giocare a 24 anni??

Su questo dissento, scusa ma la penso cosi....
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,348
Reaction score
11,487
Un difensore da 35/40 milioni non è pronto per giocare a 24 anni??

Su questo dissento, scusa ma la penso cosi....

Hai ragione in linea generale, ma nella realtà delle cose il discorso è un po' diverso.

Caldara è pronto sotto tanti punti di vista, certo che potrebbe giocare, ma come detto da molti avendo giocato nella difesa a 3 e nel sistema di gioco di Gasperini deve adattarsi al nostro, questo richiede un po' di tempo.

Magari dovessimo giocare col Frosinone pertirebbe titolare, ma lanciarlo allo sbaraglio a Napoli avrebbe poco senso. Io lo stesso discorso lo applico a tutti i nuovi arrivati a dire il vero.

Purtroppo il calendario non aiuta per nulla l'inserimento dei nuovi, bisogna fare le cose con intelligenza.

Io ricordo qualche anno fa un Milan-Lazio alla prima giornata, era il Milan di Inzaghi e De Vrij fu letteralmente asfaltato da El Shaarawy e Menez. L'olandese fu messo in croce, poi col tempo ha ampiamente dimostrato che una volta adattato al calcio italiano è un signor giocatore. Potendo certe situazioni andrebbero evitate.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Di certo a Telelombrdia domani hanno già il titolo... Flop Caldara...
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Caldara è l'unico stopper di reparto, se non un disastro ne giocherà tante a prescindere dalle prestazioni di Musacchio sempre che questi non diventi Nesta
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ma che goduria c’e nel tifare che la tua squadra sbagli un acquisto o una partita? Io non capisco proprio.

Dovremmo remare tutti nella stessa direzione
 

Similar threads

Alto
head>