Milan: Caldara fuori 3 mesi. Guaio serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,472
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 ottobre 2018, le condizioni di Caldara sono più preoccupanti del previsto. Il difensore è rimasto vittima di uno strappo di 3 cm al polpaccio. Caldara dovrebbe restare fuori per tre mesi.

Uno strappo di 3 cm ad un polpaccio è una cosa impressionante. Infortunio molto grave, posso solo immaginare.
Beh stagione abbastanza andata, torna a primavera. Bella sfiga... secondo me è la maledizione di Zapata che ogni anno dovrebbe essere l'ultima riserva e alla fine gioca sempre, maledetto.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,579
Reaction score
1,514
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 ottobre 2018, le condizioni di Caldara sono più preoccupanti del previsto. Il difensore è rimasto vittima di uno strappo di 3 cm al polpaccio. Caldara dovrebbe restare fuori per tre mesi.

Questa non ci voleva,
lo strappo è un tipo di infortunio ba***o, mi auguro che sia di primo grado.

Questo muscolo non avrà più l'elasticità di prima e rischia di essere soggetto a ricadute, contratture o stiramenti che siano,
speriamo che verrà trattato nella maniera migliore cercando di ridurre al massimo la cicatrice.

Il mistero francamente è come può strapparsi un muscolo in allenamento,
ok lo stiramento che può capitare, ma per arrivare a strapparsi ce ne vuole....

boh
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Questa non ci voleva,
lo strappo è un tipo di infortunio ba***o, mi auguro che sia di primo grado.

Questo muscolo non avrà più l'elasticità di prima e rischia di essere soggetto a ricadute, contratture o stiramenti che siano,
speriamo che verrà trattato nella maniera migliore cercando di ridurre al massimo la cicatrice.

Il mistero francamente è come può strapparsi un muscolo in allenamento,
ok lo stiramento che può capitare, ma per arrivare a strapparsi ce ne vuole....

boh

Uno strappo di 3 cm è 2/3 grado.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Perfetto ci rivediamo a settembre.
Peccato non sarà più lo stesso, inoltre ha questa età hanno bisogno di giocare, sia lui che Conti hanno perso troppo tempo dubito che potranno rivelarsi utili.
Io agirei sul mercato.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Non possiamo ripensarci e prendere Rugani? :rotolo:

Oddio per me oramai perde tutto l'anno come Conti. Ecco speriamo che Conti almeno possa iniziare a giocare e non abbia ricadute. Poi quest'altranno speriamo che Caldarea sia completamente recuperato.
In pratica il Milan fa acquisti un anno pre quello successivo...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 30 ottobre 2018, le condizioni di Caldara sono più preoccupanti del previsto. Il difensore è rimasto vittima di uno strappo di 3 cm al polpaccio. Caldara dovrebbe restare fuori per tre mesi.

Di fatto stagione da buttare. Peccato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>