Milan: Calabria - Siviglia per 16-17 mln.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,741
Come riportato da Mediaset, Davide Calabria, nel mirino del Siviglia, potrebbe trasferirsi in Spagna per 16-17 mln. Il Milan ha bisogno di far cassa per investire sull'obiettivo Celik.

Reaction score
836
via questo catorcio.

Dribbling 0
Cross 0
Difesa 0

Speriamo sia vera la notizia

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,841
Monchi sicuramente convinto dalla prestazione di domenica, visto che prende solo bidoni sarò rimasto estasiato.

17 milioni per Calabria è come derubare la Zecca di Stato in stile Casa di Carta.

Reaction score
3,021
Ma io mi chiedo come si faccia ad essere interessati ad un giocatore così. Ma Monchi l'ha guardata veramente l'ultima partita che ha fatto? E non è stata nemmeno la peggiore......

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,478
Come riportato da Mediaset, Davide Calabria, nel mirino del Siviglia, potrebbe trasferirsi in Spagna per 16-17 mln. Il Milan ha bisogno di far cassa per investire sull'obiettivo Celik.

sto andando a firmare a Casa Milan travestito da Gazidis

Reaction score
2,863
16-17 milioni? :troll:
Non ci credo nemmeno se lo vedo :rotolo:

Non voglio credere che Calabria sia il giocatore visto contro la Lazio.

Rispetto a come ha giocato contro Roma e Genoa ha fatto un partitone :asd: .Calabria negli ultimi 3 anni ci è costato sistematicamente diversi punti in classifica, può essere al massimo una riserva, ne più ne meno. Non aver puntellato quella zona del campo, anche solo per una questione di numeri, visto che l'alternativa Conti che non è nemmeno un terzino, è una grave pecca della dirigenza.

Aron

Senior Member
Reaction score
529

Rakitic che viene al Milan è fantascienza.
Calabria che va via per 16 milioni è high-fantasy allo stato puro.

Alto