Milan-Cagliari: sabato 21 marzo 2015 ore 20.45. Tv Sky e Premium

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
alla traversa del cagliari ho imprecato... abbiamo pseudo vinto una partita assurda giocando da zappe contro un'altra pseudo squadra priva di tatticismi, e ora ci dobbiamo sorbire i caroselli assurdi pro inzaghi, è veramente una situazione paradossale, vomitevole direi
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Suvvia ragazzi un pò di gioia per sta vittoria, oramai che senso ha remare contro..Inzaghi a prescindere sarebbe rimasto ma tanto a fine stagione fa le valigie, inoltre da giugno pian piano cambieremo definitivamente proprietà. E basta!

Oramai siamo ad aprile, ma che volete più da questa stagione?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Suvvia ragazzi un pò di gioia per sta vittoria, oramai che senso ha remare contro..Inzaghi a prescindere sarebbe rimasto ma tanto a fine stagione fa le valigie, inoltre da giugno pian piano cambieremo definitivamente proprietà. E basta!

Oramai siamo ad aprile, ma che volete più da questa stagione?

Abbiamo vinto (giocando male), ma la situazione è da brividi.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
non ho visto la partita. A quanto pare e non mi meraviglio, non abbiamo giocato bene.... Ormai vincere, pareggiare o perdere non m'importa piu niente.. tristezza...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
sembra siamo destinati ad vincere solo contro quelle che la prossima stagione andrano in serie B...

Lopez 6
Abate 5 mediocre prestazione
Mexes 4 sicuramente molto importante per la sua rete per la sua personalita ma un difensore deve prima di tutto difendere bene e Mexes in questo senso e quasi un disastro..
Paletta 6 sono gia due che sta facendo bene
Antonelli 6 oggi meglio che a firenze cmq deve dare di piu
Van ginkel 6 migliore partita ma troppo tarde..
De Jong 6.5 cuore e anima grande proffesionista peccato se ne vada
Poli 5.5 gregario e nulla di piu
Menez 6 ecco gioca bene dopo 7-8 partite assolutamente non affidabile per costruire niente
Honda 1 inguardabile
Destro 2 inguardabile 2.0
Cerci 3 inguardabile 3.0
Pazzini 4 inguardabile 4.0
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
CApvYybXEAEsrUA.jpg:large


Ma come fate a dire che non era rigore????

La foto è tarocca! guarda le linee del campo ;)
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Ho saltato pure questa. Ieri ero ad una festa/cena di compleanno, figuriamoci se guardo il Milan.
La domanda però mi sorge spontanea: Il Milan lo fanno giocare sempre di Sabato sera perché tanto sanno che non se lo fila più nessuno? ;)
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
E' palesemente un falso. Dalle immagini Sky viste durante la partita si vede benissimo che il contatto è fuori area. E in questo photoshop basta guardare il bianco piu' intenso (quindi ritoccato) dell'area di rigore. Se l'ha mandata Premium sono dei delinquenti, se l'hai trovata sul web ci sei cascato. Livelli moggiani, comunque, eh...

La foto è tarocca! guarda le linee del campo ;)

Lo so che è falsa è l'ho detto che era una phototrollata...:cool:

ora un istante di disagio interista:
CAsufRbXEAAqKEO.jpg:large

Questi son convinti che vincere col Cagliari ci abbia fatto bene :facepalm:
 
Alto
head>