Milan - Cagliari: 27 agosto 2017 ore 20:45. Tv e Streaming.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Ho visto Juve-Cagliari e per certi versi il Cagliari mi sembra davvero una buona squadra, quindi occhio, non esistono partite facili e il pareggio è dietro l'angolo.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Ho avuto il dubbio Silva/Kalinic ma sinceramente il portoghese mi da poche garanzie per ora

Poche garanzie?!? 2 goal in 2 partite e mezza...più garanzie di così.
Ieri sera non era in partita, e credo nemmeno concentrato...Ma sarà un episodio isolato.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
partita da vincere assolutamente, senza se e senza ma. Non possiamo nemmeno dire che abbiamo la fatica dell'EL perchè ieri dei titolari ha giocato solo Bonucci.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Prima partita vera dell'anno: vincere.


Donnarumma
Conti Musacchio Bonucci Rodriguez
Kessie Locatelli Çalhanoglu
Suso Kalinic Borini
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,078
Reaction score
4,277
L'ultima partita prima dell'inizio dell'era Bonucci-Biglia.
Un risultato che non sia la vittoria in una giornata in cui si gioca Roma Inter Genoa Juve non è da prendere in considerazione.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Okkio ragazzi è tutt'altro che facile, e chi ha visto Juve Cagliari domenica ne è testimone. Ovviamente un risultato diverso dalla vittoria, non ci deve essere ma dovremmo essere molto concentrati, il resto lo farà lo stadio. C'è tanta voglia di grande Milan, mi aspetto 60.000 persone e una bolgia pazzesca. Rigurado la formazione secondo me è questa.
Gigio
Conti Musacchio Bonucci R2
Kessie Loca Chala
Suso Cutrone Borini.
Spero in Loca e non Montolivo, e sicuramente gioca Cutrone perchè ieri Silva ha sprecato una chance importante. Se non migliora nel difendere palla, in quel suo atteggiamento da superiore, in Italia farà poca strada. Ma io conto su Montella potenzialmente può diventare un crack.
Se poi le cose vanno come devono andare, nell'ultima mezz'ora vedremo la coppia Kalinic Silva.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
L'ultima partita prima dell'inizio dell'era Bonucci-Biglia.
Un risultato che non sia la vittoria in una giornata in cui si gioca Roma Inter Genoa Juve non è da prendere in considerazione.

Ecco e non vedo l'ora di vedere Biglia in campo altro giocatore fondamentale come Suso e Kessie...
 
Alto
head>