Milan - Cagliari 2-0

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Bonera stasera mi ha impressionato
C'è ancora da lavorare, abbiamo cali di concentrazione clamorosi.

Forza Milan.
Bonera fece la partita della vita col Barça, i nostri difensori sono così, vanno a giornate.
Mexes, Bonera, entrambi possono essere insormontabili "certe notti" poi in altre giornate sono un colabrodo.
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Bonera fece la partita della vita col Barça, i nostri difensori sono così, vanno a giornate.
Mexes, Bonera, entrambi possono essere insormontabili "certe notti" poi in altre giornate sono un colabrodo.

No beh io comunque continuo a ritenere che Mexes sia di un altra categoria.
E', secondo me, la coppia migliore che abbiamo dopo Mexes Yepes.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,252
Reaction score
1,553
Il malefico podio dell'oscenita':

1)Trattoria
2)Toporagno
3)De Jong(almeno stasera è stato abominevole)
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
partita giocata malissimo (dedicato anche un po' a quelli che... "senza allegri giocheremmo meglio" :fuma: )

Spero tu stia scherzando. Non é certo per il fatto che allegri stasera non sedeva in panchina, che il milan giocava secondo i dettami di tassotti, e con i giocatori da lui selezionati.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,684
Reaction score
21,007
Si salvano El Sha e il risultato.
Su tutto il resto è meglio calare un velo pietoso..

Un po' di respiro in ogni caso.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Bene solo i primi 20 minuti, poi partita pessima... Per fortuna Conti si è fatto espellere... Cmq tre fondamentali punti salvezza.

Abbiati 6 oggi niente da dire
Abate 6 corsa corsa corsa ma precisione 0, nel primo tempo un cross indecente da posizione facile facile
Mexes 5 non mi è piaciuto, anche se io sono un suo sostenitore
Bonera 6,5 incredibilmente positivo, gli è rimasta una scintilla di Thiago Silva attaccata alla maglia forse
De Sciglio 6 che cross che mette, anche con il mancino! non è un fenomeno ma deve diventare il proprietario di sta benedetta fascia sinistra: Antonini e Mesbah fuori dalle palle (anche se io metterei Emanuelson lì)!!
De Jong 5 senza un altro centrocampista (decente) vicino a coprirlo va costantemente in difficoltà
Montolivo 5 si salva solo l'assist, è un giocatore aberrante ed è pure quello più dotato tecnicamente....
Traorè s.v. è uno scherzo vero?
Emanuelson s.v. inutile commentare le sue prestazioni in un ruolo totalmente assurdo (punta esterna a destra!!)... sbaglia un'azione clamorosa...
Pazzini s.v. per questo Milan, come dico da un mese, è un giocatore totalmente inutile perchè avevamo bisogno di una prima punta capace anche di costruire gioco e aprire gli spazi (Maxi Lopez sarebbe stato certamente più funzionale è la verità)
El Shaarawy 7 va a sprazzi, ma il talento c'è. dobbiamo puntare forte su di lui, anche se non è e non potrà certo essere il Messia

Ambro 6 entra bene in partita grazie ai suoi 15 minuti attuali di autonomia
Robinho 5,5 almeno è tornato
Constant 4 imbarazzante, eppure due anni fa sembrava quantomeno discreto, specie tecnicamente...

Allegri 5,5 proporre Traorè prima e Constant poi, non far mai giocare Bojan, insistere con sto Emanuelson ovunque tranne che a sinistra... boh io non capisco..
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Traorè, comunque, nella sua scarsezza ha più personalità di Taiwo

La rovesciata :ave:
 
Alto
head>