Milan - Cagliari 2-0

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Non so perché, ma secondo me questa la vinciamo :fuma:
Il cagliari è davvero scarsissimo, molto più che Atalanta e Samp
Certo, noi siamo allo sbando, ma il buon Cellino farà un favore al suo esonerato preferito...
 

cocaprinz

New member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
1
oggi ci sono stati dei segnali da parte della squadra; d'altro canto giochiamo contro una squadra barzelletta come il Cagliari, mi aspetto la vittoria anche se la pressione e la spada di Damocle che pesano su Allegri condiziona un po' l'ambiente.

Non ci sarà Boateng e credo sia un bene.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
robinho dopo un mese fermo non credo lo farà partire del'inizio.

deve partire dall'inizio, abbiamo bisogno di lui se non vogliamo prendere un altra sconfitta
Io giocherei cosi:

Abbiati
Abate Acerbi Mexes De Sciglio
Montolivo De Jong
Robinho Emanuelson El shaarawy
Bojan

I 4 davanti non danno punti di riferimento e si devono sacrificare anche in fase difensiva, quando torna il boa e pato loro due prendono il posto di emanuelson e bojan ma la squadra deve essere questa qui imho al massimo zapata che oggi ha fatto benissimo al posto di acerbi, la squadra deve essere questa e poi vorrei fare una considerazione su pazzini, noi prima avevamo ibra, va bene che ibra era alto ecc ma era uno che non stavo statico in area giocava fuori dall'area di rigore per andare a sorprendere gli avversari in velocità grazie agli inserimenti di boateng robinho e dei centrocampisti, bene io proverei bojan che almeno il pallone lo sa giocare e può essere utile in questo senso, una prima punta statica come pazzini non ci serve a nulla, potrebbe essere utile solamente a partita in corso
 

colcuoresivince

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
423
Reaction score
2
Io mi chiedo come si faccia ad attribuire tutte le colpe ad allegri.
Oggi abbiamo perso per errori individuali ed episodi, col 4 3 3 e col rientro di montolivo abbiamo dimostrato di poter giocare meglio, con un po' di fiducia e il rientro di pato e robinho vedremo il vero milan.
 
Alto
head>