Milan a caccia di un esterno. Ecco i nomi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,267
Reaction score
26,594
Vincenzo Montella, per il suo 4-3-3, può contare solo su Suso e Niang sugli esterni. In rosa c'è anche Honda, ma il giapponese sembra destinato a lasciare Milanello a breve. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il tecnico rossonero chiederà un rinforzo anche sugli esterni. Potrebbe arrivare uno tra Keita, Politano, Berardi e Bernardeschi.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Vincenzo Montella, per il suo 4-3-3, può contare solo su Suso e Niang sugli esterni. In rosa c'è anche Honda, ma il giapponese sembra destinato a lasciare Milanello a breve. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, il tecnico rossonero chiederà un rinforzo anche sugli esterni. Potrebbe arrivare uno tra Keita, Politano, Berardi e Bernardeschi.

Berardi a qualsiasi cifra poi keita, bernardeschi non mi piace
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Sono 4 nomi presi a caso.
Bernardeschi è svampato ma è l'unico che sembra o sembrava avere qualità interessanti.
Politano mi piace molto ma tra i 4 è il meno pronto al passaggio al milan.
Keita deve crescere parecchio in tutti gli aspetti.
Berardi se ne riparla quando ricomincerà a giocare.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
I miei preferiti sono Keita e Berna, hanno caratteristiche diverse però. Politano ha margini, ma non so se sia ancora pronto a reggere psicologicamente il passaggio al Milan. Berardi non mi piace, ma è indiscutibilmente forte, quindi in ordine per me sono : Keita (Perfetto Alter ego di Niang), Bernardeschi (Più ala e meno attaccante), Berardi e Politano (Che per me è bravo, ma avrebbe bisogno di finire almeno una stagione in Neroverde
 
Alto
head>