Milan a caccia di un esterno. Ecco i nomi.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Chi schifa Berardi veramente non lo ha mai visto giocare imho. Comunque è interista e a quanto ho capito già voleva rifiutare la Juve.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
È chiaro che il pacchetto esterni è da rifare al 50%, servono 2 titolari (Keita+Berardi) oltre a Niang , con Suso a fare la riserva

3 titolari che ruotano e un panchinaro, se giocheremo due competizioni
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
In ordine di preferenza:

Keita,
Berardi e Politano
Bernardeschi.

In fatto di qualità tecniche forse Keita ha qualcosa in più, e magari Berardi in fase realizzativa eccelle, ma li valuto esclusivamente per la costanza di rendimento. Keita stà facendo bene da due anni, in particolar modo quest'anno, anche in zona "calda". Berardi e Politano idem, e tralaltro sono costanti anche nell'arco dei 90 minuti. Bernardeschi seppur l'anno scorso abbia fatto bene, l'incostanza e la non titolarità in squadra mi fanno avere dubbi...mi ricorda El Shaarawy...vorrei ma non posso.
 
K

kolao95

Guest
Su Bernardeschi c'è anche da dire che finora nessuno, a parte Drago a Crotone, lo ha schierato in quello che è il suo ruolo.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,889
Reaction score
1,156
se si continua a stazionare in zone di alta classifica mi aspetto un mercato di tutto rispetto ... lo so che a gennaio è difficile ma se ci sono i soldi ... nulla è impossibile ...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Io non prenderei nessuno sull'esterno, prendo una mezz'ala come si deve che possa cosi liberare Jack a tornare esterno d'attacco a giocarsela con Niang e Suso.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io non prenderei nessuno sull'esterno, prendo una mezz'ala come si deve che possa cosi liberare Jack a tornare esterno d'attacco a giocarsela con Niang e Suso.

Non sono assolutamente d'accordo, Jack è un esterno di centrocampo, nel 442

quest'anno come attaccante esterno nel 433 ha giocato solo contro l'Udinese con pessimi risultati, lui stesso nell'ultima intervista ha dichiarato di voler continuare a fare la mezzala sinistra.
 
Alto
head>