Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Amministratore L'avatar di Admin

Milan a caccia di un difensore di livello: spunta David Luiz

Secondo quanto riportato da Il Giornale, il Milan sarebbe a caccia di un difensore di livello internazionale per rinforzare la terza linea. Il nome su cui puntare potrebbe essere quello di David Luiz, centrale del Psg che potrebbe lasciare il club parigino nel corso del calciomercato estivo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato

scherziamo?manco per regalo

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Il Giornale, il Milan sarebbe a caccia di un difensore di livello internazionale per rinforzare la terza linea. Il nome su cui puntare potrebbe essere quello di David Luiz, centrale del Psg che potrebbe lasciare il club parigino nel corso del calciomercato estivo.
    vade retro Satana... sarò stato sfortunato io, ma ogni volta che l'ho visto giocare faceva disastri peggiori di Bonera
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Ma il Psg sta vendendo tutti e chiude baracca e burattini?
    Comunque prendere David Luiz,che per me è sopravvalutato,e non Thiago sarebbe un'eresia.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Senior Member
    Purtroppo ha carenze e amnesie difensive abbastanza pesanti. Se fosse più solido difensivamente, probabilmente sarebbe il miglior difensore in circolazione
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Amministratore L'avatar di Admin
    Io lascerei perdere il "difensore di livello" che, francamente, serve a poco o niente. Una grande difesa si costruisce con l'organizzazione.

Mihajlovic mi sembra uno in gamba nel rendere solide le proprie squadre. Gli prendessero i difensori che chiede.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Io lascerei perdere il "difensore di livello" che, francamente, serve a poco o niente. Una grande difesa si costruisce con l'organizzazione.

Mihajlovic mi sembra uno in gamba nel rendere solide le proprie squadre. Gli prendessero i difensori che chiede.
    Son d'accordo. Io butterei il grosso del budget sul centrocampo. Se prendi la juve... se non avessero quel centrocampo che hanno con chiellini bonucci prenderebbero carrettate di gol (e in nazionale si vede bene)
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Junior Member
    @milan_8910 no link esterni
    Ultima modifica di Louis Gara; 06-06-2015 alle 16:33

Difensore di livello e David Luiz nella stassa frase nemmeno per scherzo

Member L'avatar di Brain84
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Son d'accordo. Io butterei il grosso del budget sul centrocampo. Se prendi la juve... se non avessero quel centrocampo che hanno con chiellini bonucci prenderebbero carrettate di gol (e in nazionale si vede bene)
    Come penso io. Con una grande difesa e i giocatori che fanno entrambe le fasi, il difensore da 30mln non serve. Certo, un Hummels non mi farebbe schifo
    www.uaitstudio.it

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.