Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Member L'avatar di bmb
    Farebbe bene solo giocando a centrocampo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Io lascerei perdere il "difensore di livello" che, francamente, serve a poco o niente. Una grande difesa si costruisce con l'organizzazione.

Mihajlovic mi sembra uno in gamba nel rendere solide le proprie squadre. Gli prendessero i difensori che chiede.
    Sono d'accordo a metà, infatti di grandi difensori non ce ne sono da prendere, però non puoi neanche presentarti coi bidoni che abbiamo.

Bannato
    In Italia imparerebbe a difendere e cmq ci sta gente che non lo vuole quando in squadra abbiamo gente come zapata,bonera,paletta eccc
    mi fate ridere,e poi ha 28 anni!

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Romagnoli + un difensore affidabile che conosce la serie A.
    Un terzino destro
    2 titolari a centrocampo
    2 titolari in attacco
    il resto è contorno

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Gazzetta dello Sport: Mihajlovic vuole Romagnoli

Altro che David Luiz.
    Romagnoli e Thiago Silva farebbero la coppia di difesa più forte della Serie A.
    Ci butterei effettivamente qualche spicciolo. Non male anche Maksimovic, tutti e due classici giocatori di cui vedi la buona farina, l'acqua ed il lievito della futura torta. Al pasticciere Mihajlovic la preparazione e messa a tavola.

Bannato
    Non è un fenomeno, è un difensore un pò sbadato. Non mi dispiacerebbe, però c'è molto di meglio.

Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    In Italia imparerebbe a difendere e cmq ci sta gente che non lo vuole quando in squadra abbiamo gente come zapata,bonera,paletta eccc
    mi fate ridere,e poi ha 28 anni!
    Parto subito dicendo che non voglio fare polemiche.
    David Luis è stato pagato intorno ai 50 mln e non centra chi abbiamo in rosa ma con quei soldi, sapendo che gli sceicchi non svendono e non regalano nulla, puoi prendere anche di meglio e più giocatori (sempre sperando di avere dirigenti capaci di scoprire nuovi talenti o giocatori affermati che non costino un botto). Quindi penso che non ci sia nulla da ridere su quegli utenti che non lo desiderano.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    Parto subito dicendo che non voglio fare polemiche.
    David Luis è stato pagato intorno ai 50 mln e non centra chi abbiamo in rosa ma con quei soldi, sapendo che gli sceicchi non svendono e non regalano nulla, puoi prendere anche di meglio e più giocatori (sempre sperando di avere dirigenti capaci di scoprire nuovi talenti o giocatori affermati che non costino un botto). Quindi penso che non ci sia nulla da ridere su quegli utenti che non lo desiderano.
    Appunto, vale la regola del rapporto qualità-prezzo.

Al limite prendiamo marquinos dal Psg. Insieme a romagnoli stiamo bene per 10 anni.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    allora è ovvio che David Luiz valga più di Paletta e Zapata ma se io devo mettere 30 milioni su un difensore li metto solo su Thiago Silva, non su Luiz.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.