Milan a caccia di un altro centrocampista. I nomi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablog1585

Junior Member
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
537
Reaction score
0
siamo arrivati al punto da chiedere un giocatore in prestito al bologna ? :rotolo:

ma che pezzenti siamo ?
se deve arrivare l'ennesimo cesso tanto vale far giocare poli, josè mauri o qualcun altro che è già in rosa.

Diawara è un talento cristallino conteso dalle big europee, per noi sarebbe un lusso, dovremmo fare carte false x accaparrarci tal giocatore.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan, nonostante l'acquisto di "Uallarito" Sosa, è alla ricerca di un altro centrocampista da piazzare davanti alla difesa. Unico requisito: deve arrivare in prestito. Le prime idee (ma non è detto che arriveranno): Fernando del Manchester City e Diawara del Bologna.

Peccato che diawara costa uno sproposito, ottima prospettiva.
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Nomi sparati totalmente a caso, quindi non mi esalto nè mi preoccupo più di tanto. La cosa positiva è che non è passata l'idea che "siamo a posto così" . Si dice che almeno un altro acquisto ci sarà. Speriamo in bene
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Ho visto Di Marzio mentre dava i nomi e non mi sembrava tanto convinto nemmeno lui, ha sparato dei nomi totalmente a caso. Certo è che se veramente abbiamo le rimanenze dei 15 milioni prendiamo veramente poco. Pur di non prendere un altro bidone meglio rimanere così.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, il Milan, nonostante l'acquisto di "Uallarito" Sosa, è alla ricerca di un altro centrocampista da piazzare davanti alla difesa. Unico requisito: deve arrivare in prestito. Le prime idee (ma non è detto che arriveranno): Fernando del Manchester City e Diawara del Bologna.
Aspetto con ansia la prima estate in cui non avrò i brividi ad agosto per il nostro calciomercato...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Gioca in Italia, ergo è comunitario



Ma tanto arriverà un cesso

Ecco se si riuscisse a convincere Sabatini , magari quei 7 milioni e mezzo che avanzano li inserisci in un prestito con obbligo di riscatto non sarebbe male, potrei perdonare pure l'acquisto del uallarito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>