Milan a caccia dell'attaccante esterno: piacciono Keita ed El Ghazi.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Keita non mi convince nemmeno un pò , a livello cerebrale e non tecnicamente.
Calcisticamente è molto forte e muscolarmente molto esplosivo ma per me è un bimbo-m... !!!!
Nel nostro spogliatoio gente cosi non serve più.
Come centravanti prenderei muriel ( una punta capace di saltare l'uomo e andare in porta ci manca) o belotti.
Come vice suso al posto di honda prenderei politano o felipe anderson.
Largo a sinistra il mio idolo è diego perotti ma ormai non lo vedrò più al milan.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928

magari keita ma non capisco perchè lotito venga a rinforzare una concorrente diretta per l'europa.
non abbiamo 15 mln per un caldara....beh, keita con quali soldi lo prendiamo ?

già sarà un'impresa convincere della valle a mollarci badelj...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Keita non mi convince nemmeno un pò , a livello cerebrale e non tecnicamente.
Calcisticamente è molto forte e muscolarmente molto esplosivo ma per me è un bimbo-m... !!!!
Nel nostro spogliatoio gente cosi non serve più.
Come centravanti prenderei muriel ( una punta capace di saltare l'uomo e andare in porta ci manca) o belotti.
Come vice suso al posto di honda prenderei politano o felipe anderson.
Largo a sinistra il mio idolo è diego perotti ma ormai non lo vedrò più al milan.

Concordo sulla disamina su Keita. Ma su Muriel, per quanto talentuoso, mi permetto di mettere qualche dubbio pure qui. A livello professionale spesso ha lasciato a desiderare, uno che va in ritiro ogni anno con 5-6 kg in più se non si chiama Ronaldinho non me lo porterei mai in casa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Concordo sulla disamina su Keita. Ma su Muriel, per quanto talentuoso, mi permetto di mettere qualche dubbio pure qui. A livello professionale spesso ha lasciato a desiderare, uno che va in ritiro ogni anno con 5-6 kg in più se non si chiama Ronaldinho non me lo porterei mai in casa.

Hai ragione ma questo ragazzo mi ha sempre fatto impazzire per la tecnica in velocità.
Ho sempre avuto un debole per il centravanti come il colombiano, quel tipo di giocatore che non necessariamente ti porta a cercare il gol con la manovra ma che ogni tanto basta gli dai la palla e ci pensa lui mettendo a sedere il suo marcatore ed andando in porta. Un lusso che una grande squadra deve avere ma che in pochi hanno. Dzeko, higuain , kalinc, icardi, bacca, lapadula, belotti , quanti attaccanti di manovra bravi abbiamo in serie a??
Uno come muriel col suo talento da solo mette paura ai due centraliperchè di certo non lo puoi lasciare solo.
Con la speranza che decida di usare tutto il suo talento perchè ormai a 25 anni compiuti non c'è tempo da perdere.
Ovviamente in passato ero uno che andava pazzo per i weah, pato, ronaldo anzichè i bierhoff di turno.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
[MENTION=1063]28Maggio2003[/MENTION] svuota la cartella dei messaggi privati ;)
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Vista la situazione della società a gennaio io farei questo:

Vendita di Bacca, Luiz, Honda, Poli, Vangioni e prestito di Ely dove si potrebbe raccogliere tra ingaggio e costo del cartellini piu meno 35 mln di E, con quel soldi prendo due titolari: 20 mln E per Klaassen e 12 mln E per Driussi, un prestito con diritto di El Ghazi e poi promuovo in prima squadra Gabbia, Zanellato e Cutrone.

Restiamo cosi con questi ragazzi per lottare fino alla fine:

------------------------Donnarumma----------------------
-------Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli---
---------------------------Locatelli---------------------------
-----------------Klaassen------------------------------------
----------Suso------------------------------Jack------------
-------------------------------------Driussi--------------------
----------------------Lapadula--------------------------------

Gabriel, Calabria, Zapata, Gomez, De Sciglio, Kucka, Bertolacci, Pasalic, Sosa, Matias, El Ghazi, Niang e Cutrone.
 
Alto
head>