Milan a caccia del nuovo bomber. Tutti i nomi .

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,990
Reaction score
28,081
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, il Milan è a caccia del nuovo bomber per la prossima stagione. Il primo nome sulla lista è quello di Aubameyang. Piacciono molto anche Sanchez, Aguero, Lacazette e Benzema e forse anche Morata.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Quando il mercato lo faceva Galliani gli articoli erano gli stessi, solo che concludevano con "in alternativa si pensa a Pavoletti"
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ora, con questo budget io voglio realizzare il sogno Adebayor!!! Comunque adesso tutti i giornali cavalcano l'onta sparando nomi su nomi per vendere più copie....non ci faccio affidamento. Aspetto i fatti
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ora, con questo budget io voglio realizzare il sogno Adebayor!!! Comunque adesso tutti i giornali cavalcano l'onta sparando nomi su nomi per vendere più copie....non ci faccio affidamento. Aspetto i fatti

Adebubu :ave: che FETICCIO di Galliani .. l'ha inseguito per anni :muhahah:

Anche io fossi nei cinesi lo prenderei giusto per schernire il pelato e poi niente lo manderei a casa di Galliani fuori dalla sua porta di ingresso e ogni volta che mette fuori la pelata di casa Adebayor lo deve guardare e dire " EHHHHHHHH VOLEVIIIIIIII " .

che sogno.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, il Milan è a caccia del nuovo bomber per la prossima stagione. Il primo nome sulla lista è quello di Aubameyang. Piacciono molto anche Sanchez, Aguero, Lacazette e Benzema e forse anche Morata.

Almeno dopo anni in cui i nomi per il mercato erano al limite dell'indecenza, si comincia a ragionare e a sentire nomi di calciatori da Milan.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
I migliori attaccanti sono questi, (non inserisco Messi, Neymar, Suarez, Cristiano Ronaldo perchè questi oltre che molto costosi, sono il massimo del top player):

1- Cavani
2- Aubameyang
3- Belotti
4- Lewandowski
5- Aguero
6- Griezmann
7- Benzema
8- Morata
9- Higuain (purtroppo della Juventus, possiamo dimenticarlo)
10- Dybala (stesso discordo di Higuain, possiamo dimenticarlo)

Lacazette non è male, però secondo me è qualche gradino sotto quelli citati.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Benzema due spanne sopra tutti.

Sanchez fa un altro ruolo, è da prendere anche se significasse prendere una punta più di prospettiva per questioni di budget.

Firmerei per Sanchez-Simeone in sostanza.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
I migliori attaccanti sono questi, (non inserisco Messi, Neymar, Suarez, Cristiano Ronaldo perchè questi oltre che molto costosi, sono il massimo del top player):

1- Cavani
2- Aubameyang
3- Belotti
4- Lewandowski
5- Aguero
6- Griezmann
7- Benzema
8- Morata
9- Higuain (purtroppo della Juventus, possiamo dimenticarlo)
10- Dybala (stesso discordo di Higuain, possiamo dimenticarlo)

Lacazette non è male, però secondo me è qualche gradino sotto quelli citati.

Aubameyang sopra a gente come Leva, Griezman Benzema? mi sembra eccessivo...
io quando li ho visti giocare non ho visto questa supremazia...
forse anche lo stesso Belotti è troppo in alto nella classifica.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Belotti con certi nomi non ha nulla da spartire, potessi scegliere andrei su Morata o Aubameyang.
 
Alto
head>