Milan, bufala Dzeko: il vero procuratore smentisce tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Irfan Redzepagic, unico agente di Dzeko ha smentito categoricamente qualsiasi contatto con il Milan, di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

"L'unico agente di Dzeko sono io, Martina non è nessuno. Io e basta sono ufficialmente il suo agente. Sta benissimo a Roma, si trova alla grande con la squadra e i suoi compagni. Sono tutte scemenze le voci di mercato messe in giro."
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Irfan Redzepagic, unico agente di Dzeko ha smentito categoricamente qualsiasi contatto con il Milan, di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

"L'unico agente di Dzeko sono io, Martina non è nessuno. Io e basta sono ufficialmente il suo agente. Sta benissimo a Roma, si trova alla grande con la squadra e i suoi compagni. Sono tutte scemenze le voci di mercato messe in giro."

LOL....e tutti a dare contro a Mirabelli e Montella ahah
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
... Siamo marionette in mano ai giornalai..
Io già mi stavo cacando sotto!!
Eppure dovremmo essere preparati...
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Poi rischiamo i ban quando insultiamo a ripetizione i giornalai :fuma:
comunque un Dzeko di 25 anni sarebbe tanta roba,
la cosa inaccetabile sarebbe stato un investimento di 35 M per un 31 enne.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ho letto robe tipo '''ahhh mirabelli proprio non ci siamo eeehhhh''...ma prima di dire mirabelli fai defecare aspettiamo un acquisto o un intervista chiara dove dice io voglio tizio e magari gli buttiamo pioggia di letame o di nutella se è un acquisto gradito.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Irfan Redzepagic, unico agente di Dzeko ha smentito categoricamente qualsiasi contatto con il Milan, di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

"L'unico agente di Dzeko sono io, Martina non è nessuno. Io e basta sono ufficialmente il suo agente. Sta benissimo a Roma, si trova alla grande con la squadra e i suoi compagni. Sono tutte scemenze le voci di mercato messe in giro."
Meno male che è una bufala mi stavo già preoccupando.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
ho letto robe tipo '''ahhh mirabelli proprio non ci siamo eeehhhh''...ma prima di dire mirabelli fai defecare aspettiamo un acquisto o un intervista chiara dove dice io voglio tizio e magari gli buttiamo pioggia di letame o di nutella se è un acquisto gradito.

Punto primo, secondo e terzo questo. Poi comunque tolte le cifre altissime, di cui però nessuno ha parlato, io non ci avrei sputato sopra. Preferisco altri più che altro per motivi anagrafici, ma quest'anno ha dimostrato di essere un signor giocatore, chi lo paragona a Bacca dovrebbe farsi vedere da uno bravo, se giocassero rispettivamente nell'altra squadra la classifica sarebbe diversa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>