Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Casnop
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    10,067
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Va tenuto conto che l’intera rosa del Milan é attualmente a bilancio per un residuo complessivo di poco meno di 160M, di cui oltre 100 dei soli Caldara, Piatek, Paquetá, Kessie tutti gli altri in totale ben sotto i 60 in totale.

    É un tesoretto di plusvalenze che va sfruttato con sagacia.
    Non ci sono dubbi su questo. Le ultime indiscrezioni su figure eleggibili per il ruolo di direttore sportivo, riguardo Sartori ed Osti, abili ad acquistare ma ancor più a vendere, segnalano la esigenza del club di massimizzare i ricavi da plusvalenze da giocatori aventi un livello di discarico a bilancio in alcuni casi invidiabile.

  2. #22
    Member
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    2,439
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Budget per rinforzare.....
    L’anno scorso nonostante 40 milioni di plusvalenze abbiamo chiuso a -123, quest anno forse con plusvalenze (e prestiti) simili siamo sul -80 al netto di cessioni da qui a giugno.

    Per essere in ossequio al fpf dovremmo chiudere intorno ai -100 ogni mercato. Con queste premesse parlare di rafforzamento mi sembra l’ennesima favola.
    Dobbiamo cercare di non indebolirci troppo, cedendo le seconde linee, i giocatori la cui cessione genera la maggiore plusvalenza, quei giocatori che hanno comunque alternative in rosa e comunque dobbiamo coprire i buchi con giocatori con cartellino non costosissimo (sotto i 30-35) e con ingaggio basso (ad esempio Paquetá ha un ingaggio di 0,8 M l’anno).

    Parlare di budget per il rafforzamento é l’ennesima presa in giro dei tifosi alla Berlusconi.
    La frase corretta é ritagliare parte del ricavato per le cessioni da utilizzare non solo ai fini del fpf ma per chiudere con giovani di prospettiva i buchi aperti dalle partenze.

    E c’é poco da lamentarsi, é una cura necessaria e senza alternative.
    Perfetto come sempre

  3. #23
    Comincio a temere che l'interesse per Andersen riguardi direttamente il futuro di Romagnoli,anche se devo dire che il danese mi piace un sacco.... (ma in coppia con romagnoli)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600