Milan: budget e programmi per il mercato estivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Hanno fatto un operazione strana in cui la Juve può rinnovare il prestito di un anno ad ogni fine di stagione per un certa cifra intorno ai 3/4m credo, fino alla scadenza dell'attuale contratto di Cuadrado che penso sia appunto il 2019.

Esatto, gira e rigira è un prestito triennale, per quelle cifre un giocatore con le caratteristiche di Cuadrado fa sempre comodo, nell'uno contro uno è tra i migliori al mondo, peccato per il QI calcistico ai limiti dello zero (Mi piace molto eh, sia chiaro)
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,483
Reaction score
10,679
Nella cordata dovrebbero esserci Haixa Capital,Huarong come investitore o probabilmente finanziatore,yong Li ma attenzione alle novità dell ultimo momento tutto potrebbe cambiare 1 minuto prima. Previsti 150 milioni per il piano industriale di questi forse tutti o parte verranno destinati al mercato,piacciono aubamejang o in alternativa Politano per l attacco, Fabregas o cigarini per il centrocampo.

Ecco 4 tweet per Campopiano o un articolo per Repubblica.
 
K

kolao95

Guest
Manolas, Sanchez e un centrocampista dominante fisicamente. Poi con i soldi avanzati e con quelli delle cessioni ci prendi un terzino destro, una punta e Badelj.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,107
Reaction score
253
MA quale società seria si presenta sul mercato affermando di avere 150 M da spendere per 3/4 giocatori,

gli farebbero spendere 50 M anche solo per il primo bidone del Genoa a caso.

Comunque dovendo stare al giochetto direi:

Belotti
Naiggolan
Bernardeschi


più Quadrado e Tielemans coi proventi delle cessioni


Donnarumma
Quadrado Paletta Romagnoli De Sciglio
Naiggolan Tielemans Bonaventura
Suso Belotti Bernardeschi​

Cuadrado è in prestito biennale alla Juventus.

Nainggolan possiamo solo sognarlo :)

Tielemans magari!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,808
Reaction score
590
Mi sa che l'operazione prestito biennale alla Juventus, Cuadrado si può pure dimenticare... come esterni ci sono Pedro, Willian, Douglas Costa, James Rodriguez, Lucas Moura, Bernardeschi, Keita Balde, però spero non sia accantonato Suso alla fine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>