Milan: a breve l'incontro con l'Atalanta per Kessie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
A me questo ragazzo, oltretutto alle cifre che sento, non mi convince affatto.

Bertolacci: costo 21,5 mln (ingaggio escluso): valore attuale massimo 7/8 mln.

Un Kessiè, pure prendendolo a 30, se proprio non ingrana, data la giovane età, a 15/20 mln lo rivendi facilmente. Se ingrana nel giro di un anno il suo valore schizza in alto. Basta vedere cosa sta accadendo con Niang: prestazione non eccelse eppure il suo valore non è sceso.

Scommettere su profili come Kessié mi va bene, altroché: i rischi di andare in perdita son davvero minimi e le potenzialità sono molto più elevate rispetto ad altri profili di calciatori.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Bertolacci: costo 21,5 mln (ingaggio escluso): valore attuale massimo 7/8 mln.

Un Kessiè, pure prendendolo a 30, se proprio non ingrana, data la giovane età, a 15/20 mln lo rivendi facilmente. Se ingrana nel giro di un anno il suo valore schizza in alto. Basta vedere cosa sta accadendo con Niang: prestazione non eccelse eppure il suo valore non è sceso.

Scommettere su profili come Kessié mi va bene altroché: i rischi di andare in perdita son davvero minimi e le potenzialità sono molto più elevate rispetto ad altri profili di calciatori.

Si, investire su Kessie ci puo stare pero lo stesso discorso poteva andare a suo tempo anche per Bertolacci. Venne da noi quando aveva 24 anni, eta' ancora abbastanza giovane ecc... poi abbiamo visto che fine ha fatto.

Speriamo quindi che, se arriva Kessie, l'investimento si riveli azzeccato...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Bertolacci: costo 21,5 mln (ingaggio escluso): valore attuale massimo 7/8 mln.

Un Kessiè, pure prendendolo a 30, se proprio non ingrana, data la giovane età, a 15/20 mln lo rivendi facilmente. Se ingrana nel giro di un anno il suo valore schizza in alto. Basta vedere cosa sta accadendo con Niang: prestazione non eccelse eppure il suo valore non è sceso.

Scommettere su profili come Kessié mi va bene, altroché: i rischi di andare in perdita son davvero minimi e le potenzialità sono molto più elevate rispetto ad altri profili di calciatori.

guarda che quando lo abbiamo preso Bertolacci aveva 24 anni eh. Il valore di un calciatore può scendere assolutamente, se lo paghi 30 è più alto il rischio che scenda piuttosto che salga.
 

DEJAN75

New member
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
176
Reaction score
7
Bertolacci: costo 21,5 mln (ingaggio escluso): valore attuale massimo 7/8 mln.

Un Kessiè, pure prendendolo a 30, se proprio non ingrana, data la giovane età, a 15/20 mln lo rivendi facilmente. Se ingrana nel giro di un anno il suo valore schizza in alto. Basta vedere cosa sta accadendo con Niang: prestazione non eccelse eppure il suo valore non è sceso.

Scommettere su profili come Kessié mi va bene, altroché: i rischi di andare in perdita son davvero minimi e le potenzialità sono molto più elevate rispetto ad altri profili di calciatori.

il problema e' uno... noi il prossimo anno per businnes plan dobbiamo quasi obbligatoriamente arrivare tra i primi 4 ..

questo e' l'obbligo che abbiamo, quindi dovremo.. dovremo prendere giocatori che ci GARANTISCANO di colmare il gap tecnico con roma napoli e inter (la juve manco la considero)

Ho capito che se kessie non fa bene lo rivendiamo a 15... ma abbiamo perso un'altro anno... se investiamo 30 pippi del ns. budget su un giocatore che "fallisce" magari non ci roviniamo economicamente ma falliamo il progetto tecnico.

Kessie ha dalla sua una buona stagione in serie B, e 3/4 mesi buoni in serie A.... poi ? secondo te e' uno che ci fa fare il salto ? non lo so... non mi dispiace come giocatore..... ma noi abbiamo bisogno di altro , tanto altro...

Non cadiamo nel tranello di dire "beh e' meglio di poli, beh e' meglio di kuko".... noi non dobbiamo fare meglio di quelli che abbiamo ( che sarebbe fin troppo facile) noi dobbiamo cercare di colmare il gap dalle altre 3 la davanti..
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Si, investire su Kessie ci puo stare pero lo stesso discorso poteva andare a suo tempo anche per Bertolacci. Venne da noi quando aveva 24 anni, eta' ancora abbastanza giovane ecc... poi abbiamo visto che fine ha fatto.

Speriamo quindi che, se arriva Kessie, l'investimento si riveli azzeccato...

Si rileverà azzeccato perchè, a differenza di Bertolacci, Kessié ha avuto le attenzioni anche di squadre inglesi: da quelle parti i corridori di colore piacciono.

Invece su Bertolacci lo dicemmo subito che era strapagato tanto più che non c'era nessuna concorrenza, fu insomma l'ennesima polpetta Preziosi-Galliani.

L'operazione Kessié la vedo simile a quella riguardante Romagnoli: in molti (io no) dissero che la cifra esagerata i fatti futuri hanno dimostrato il contrario...che dire sperem.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>