Milan: a breve l'annuncio di Rodriguez.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
I due terzini e Biglia sono imho le operazioni più importanti, sono troppi anni che andiamo avanti coi soliti cessi, finalmente vengono presi titolari all'altezza laddove servono veramente
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Questo è l'acquisto che mi gasa di più. Sopratutto perche era il primo nome della lista in quel posto. Il migliore che si poteva prendere sul mercato. Credo decisamente che sarà per ora l'unico acquisto che qualsiasi squadra in Italia ci invidierà. L'unica forse la Juve.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Fremo per questo acquisto, che per me, lo ripeto scleroticamente, rappresenta il più importante di tutto il mercato.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Giocatore di 24 anni, che in 149 presenze in bundesliga ha fatto 15 gol e 26 assist... Alaba del bayern che vale 40 milioni, ha la stessa età in 184 presenze ha fatto 16 gol e 18 assisit....
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 maggio 2016, il Milan, molto presto, probabilmente a brevissimo, dovrebbe annunciare il terzo acquisto estivo dopo Musacchio e Kessie: Ricardo Rodriguez. Il giocatore è atteso a Milano per effettuare le visite mediche, come riportato da Pedullà.

QS: Rodriguez sarà annunciato entro 72 ore.

Fate presto, ci serve come il pane!
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Nelle ultime 1-2 stagioni ha un po mollato, pero piu che altro credo che il motivo sia stato il livello generale del Wolfsburg che risultava in una mancanza di stimoli per un giocatore che pochi anni fa era persino in orbita Real Madrid.

Lo stesso Draxler a Wolfsburg ha fatto pena ed una volta arrivato a Parigi e ritornato immediatamente ad essere il giocatore talentuoso visto a Gelsenkirchen.
 
Alto
head>