Milan - Brescia: 31 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,303
Reaction score
26,602
Seconda giornata di Serie A 2019/2020. Milan - Brescia, partita in programma sabato 31 agosto 2019 alle ore 18 allo stadio San Siro di Milano.

Assente per squalifica il grande ex Mario Balotelli

Dove vedere Milan - Brescia in TV?

Diretta esclusiva su DAZN.

Seguiranno news e commenti.

.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Li avrebbe dovuti far giocare pure oggi Bennacer e Leao (oltre che Kessie), mica ci fa un favore o fa un favore alla dirigenza, e che far giocare i vari Castillejo e Borini fosse una caxxata gigantesca io lo avevo pensato anche prima, e chiaramente non solo io.

Si sarebbe già sparato tutte le cartucce.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,303
Reaction score
26,602
Seconda giornata di Serie A 2019/2020. Milan - Brescia, partita in programma sabato 31 agosto 2019 alle ore 18 allo stadio San Siro di Milano.

Assente per squalifica il grande ex Mario Balotelli

Dove vedere Milan - Brescia in TV?

Diretta esclusiva su DAZN.

Seguiranno news e commenti.

L’ultimo sabato di agosto. Mare...
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Giampaolo si giocherà già il tutto per tutto.
Cambio modulo, Bennacer e Leao titolari (questi mi avete preso, e questi faccio giocare), Suso nella sua mattonella e vada come vada.

il tridente Suso-Piatek-Leao ha già molto più senso dell'obbrobrio di oggi pomeriggio. Io Leao lo volevo titolare al posto di Castillejo già settimana scorsa, lo spagnolo è il più improponibile dei nostri anche solo seguendo una logica tattica elementare.
Bannacer e Kessié sono altri due che oggi non possono che essere considerati imprescindibili, così come la panchina fissa per Rodriguez. Sono mosse semplici che Giampaolo dovrebbe fare indipendentemente dalla solidità della panchina, sarebbe solo buon senso.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
nuova formazione


-------------------------Paquetà-----------------------------
-Romagnoli-----Borini--------Chalanoglu-----Rodriguez--
-----------------------Gigio----------------------------------
---------Silva-----------------------Maldini------------------
-----------------------Suso-----------------------------------
---------------Piatek--------Castilejo------------------------
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
il tridente Suso-Piatek-Leao ha già molto più senso dell'obbrobrio di oggi pomeriggio. Io Leao lo volevo titolare al posto di Castillejo già settimana scorsa, lo spagnolo è il più improponibile dei nostri anche solo seguendo una logica tattica elementare.
Bannacer e Kessié sono altri due che oggi non possono che essere considerati imprescindibili, così come la panchina fissa per Rodriguez. Sono mosse semplici che Giampaolo dovrebbe fare indipendentemente dalla solidità della panchina, sarebbe solo buon senso.

Ad oggi purtroppo Castillejo è meglio di Piatek, proprio per la pochezza del polacco... quindi Leao con Castillejo...
Sperando che si riprenda anche se ho i miei dubbi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
il tridente Suso-Piatek-Leao ha già molto più senso dell'obbrobrio di oggi pomeriggio. Io Leao lo volevo titolare al posto di Castillejo già settimana scorsa, lo spagnolo è il più improponibile dei nostri anche solo seguendo una logica tattica elementare.
Bannacer e Kessié sono altri due che oggi non possono che essere considerati imprescindibili, così come la panchina fissa per Rodriguez. Sono mosse semplici che Giampaolo dovrebbe fare indipendentemente dalla solidità della panchina, sarebbe solo buon senso.

Spero che giampy non sia uno di quei sacchiani convinti dalla favola che lo spartito conta più degli interpreti xke è la più grande fesseria mai inventata nel calcio.. La differenza la fanno quelli bravi altro che lo spartito.. Premesso che noi, di campioni veri, non ne abbiamo nessuno..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Vediamo se il mister mette in campo i calciatori al loro e posto e allora ce la giochiamo...oppure se ci vogliamo suicidare per un'altra gara.
 
Alto
head>