Milan: Borini in attacco. Conferme. Ecco perchè.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
Gattuso é palesemente inadeguato purtroppo, si piazzerebbe sulla difensiva pure se allenasse il Barcellona. Altra stagione buttata nel cesso, nell'eterna attesa che tutti ruoli in società siano finalmente in mano a gente competente.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Giocare con Borini equivale a giocare 10 vs 12. Io non guardo la partita mi dispiace. Giocatore che non sarebbe titolare neanche in una squadra da salvezza in Italia.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Stasera accenderò il tablet alle ore 20.20 e andrò sulla app di DAZN. Se vedrò che la formazione ufficiale del Milan prevede Borini titolare, orienterò immediatamente la mia serata su una serie TV. Gattuso ha la mentalità sparagnina, fa solo catenaccio, non pensa in grande e andava bene a fare l'allenatore per quel troglodita di Mirabelli.
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Giocare con Borini equivale a giocare 10 vs 12. Io non guardo la partita mi dispiace. Giocatore che non sarebbe titolare neanche in una squadra da salvezza in Italia.

Stasera accenderò il tablet alle ore 20.20 e andrò sulla app di DAZN. Se vedrò che la formazione ufficiale del Milan prevede Borini titolare, orienterò immediatamente la mia serata su una serie TV. Gattuso ha la mentalità sparagnina, fa solo catenaccio, non pensa in grande e andava bene a fare l'allenatore per quel troglodita di Mirabelli.

Allora speriamo che giochi Borini così posso guardarmi la partita su DAZN senza troppi rallentamenti :asd:
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Stasera accenderò il tablet alle ore 20.20 e andrò sulla app di DAZN. Se vedrò che la formazione ufficiale del Milan prevede Borini titolare, orienterò immediatamente la mia serata su una serie TV. Gattuso ha la mentalità sparagnina, fa solo catenaccio, non pensa in grande e andava bene a fare l'allenatore per quel troglodita di Mirabelli.

peccato ragionare così...
 

Similar threads

Alto
head>