Milan: Bonucci tra i candidati per ruolo da capitano Italia.

Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Questa deve essere l'occasione per inizare un nuoo ciclo con i giovani e si pensa ancora a marchisio che è morto da 2 anni ormai?
Io darei la fascia a bonucci ma allo stesso tempo anche a Florenzi che lo ammiro sempre più
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Giusto perché è il più anziano in una nazionale di giovani con poca esperienza internazionale tra cui nessuno spicca per capacità di assumersi tale responsabilità, il che rende ancora più chiara la situazione
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,254
Reaction score
5,591
Potrebbe fare l'attore tra 10 anni. Quando si è tolto la maschera si è alzata in piedi anche l'Academy.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Giusto che il capitano sia Bonucci. Devo dire che sono molto emozionato al pensiero di avere il portiere e il capitano della prossima Italia.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Dovranno chiedere il parere a Montolivo Abate e Bonaventura...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,327
Reaction score
812
Giusto che il capitano sia Bonucci. Devo dire che sono molto emozionato al pensiero di avere il portiere e il capitano della prossima Italia.
Questo anche a dimostrazione di quanto sia stato giusto dargli la fascia di capitano del milan; attualmente è un vero onore per noi avere un capitano e un'uomo di questa caratura; APPLAUSI
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Io credo molto dipenda da Chiellini, se resta in azzurro credo proprio sarà lui.
 
Alto
head>