Milan: Bonucci impatta il 7% del fatturato del club.

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,102
Reaction score
1,824
scusate, ma il FATTURATO è la somma delle ENTRATE di una società.. che c'entrano le spese? semmai dal titolo pensavo si riferisse alla vendita di magliette o diritti di immagine..

sbaglio?

si, gli mancano anche i principi base dell'economia per scrivere un articolo quanto meno sensato.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Quanto impattavano le commissioni per i vari Ely di turno? Quanto impattavano gli stipendi di Flamini, Mexes? Quanto impatta lo stipendio di Montolivo? Quanto impattavano le spese generali (tolti gli stipendi) fino allo scorso aprile?
Quesiti che i premi pulitzer della carta stampata non si sono mai posti in anni e anni, chissà come mai

Ely appunto è l'unico che ci è noto, un nome sfuggito dalla cortina di disinformazione imposta dall'AD ed i suoi giornalisti, ma chissà quanti altri Ely ci sono stati negli ultimi 4-5 anni di Galliani.
Non dimentichiamoci le parole di fuoco di La Scala sugli ultimi bilanci del Milan berlusconiano.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Ely appunto è l'unico che ci è noto, un nome sfuggito dalla cortina di disinformazione imposta dall'AD ed i suoi giornalisti, ma chissà quanti altri Ely ci sono stati negli ultimi 4-5 anni di Galliani.
Non dimentichiamoci le parole di fuoco di La Scala sugli ultimi bilanci del Milan berlusconiano.

Aspetta aspetta c'erano pure Luiz Adriano che mi pare fosse costato ben più degli 8 milioni dichiarati, Jose Mauri pure non 0 ma 4 milioni e cosi via
 
V

vanbasten

Guest
In che squadra giocavano/giocano i giocatori che hai citato? Credo Milan, ma trasuda un astio che mi farebbe pensare diversamente... e Flamini, Mexes, Montolivo, oltre a essere arrivati a parametro zero, ci hanno portato in Champions l'ultima volta, il centrocampista francese ha segnato addirittura un gol decisivo per lo scudetto (Bologna 1-0 in casa) ::):

Gli 8 milioni di Ely sono stati una tassa per Donnarumma
, non si può criticare una dirigenza di non prendere i Pogba e poi criticarla per aver fatto le mosse necessarie per assicurarsi il talento di turno.

Cosa stai blatterando? Gigio lo ha portato a Milanello Giocondo Martorelli. Il pizzettaro non ha mosso un dito(come al solito), glielo ha messo in bocca il nostro ex benefattore. Gli 8 milioni saranno una mancetta per qualcos'altro. I talenti di turno possono essere osservati ed acquistati a prezzi sostenibili. Dicesi scouting.
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Puoi anche battere i pugni sul tavolo e lacrimare mentre dici "Non è vero", ma rimane una tuo opinione non supportata dai fatti e di conseguenza credibile quanto una dichiarazione berlusconiana
Potrei portarti tutti gli articoli che vuoi che hanno come obiettivo criticare le spese della passata dirigenza nei momenti in cui la squadra non andava bene. Non lo farò ovviamente perché non mi sembri personaggio degno di tale attenzione e soprattutto perché l'argomento è completamente diverso.

Cosa stai blatterando? Gigio lo ha portato a Milanello Giocondo Martorelli. Il pizzettaro non ha mosso un dito(come al solito), glielo ha messo in bocca il nostro ex benefattore. Gli 8 milioni saranno una mancetta per qualcos'altro. I talenti di turno possono essere osservati ed acquistati a prezzi sostenibili. Dicesi scouting.

L'anno in cui Donnarumma viene inserito in prima squadra il Milan ricompra Ely e a Raiola,che porterà anche Balotelli in prestito, vanno 8 milioni di commissione. Era già il procuratore del giocatore. Martorelli non so da dove tu l'abbia tirato fuori. Donnarumma troppo forte per la sua età, lo scouting c'è stato prima. Mirabelli con 8 milioni prende Borini e ci tocca pure esaltarlo perché rispetto agli altri almeno corre.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Potrei portarti tutti gli articoli che vuoi che hanno come obiettivo criticare le spese della passata dirigenza nei momenti in cui la squadra non andava bene. Non lo farò ovviamente perché non mi sembri personaggio degno di tale attenzione e soprattutto perché l'argomento è completamente diverso.

O forse perché non hai idea di cosa stai parlando :true:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Cosa stai blatterando? Gigio lo ha portato a Milanello Giocondo Martorelli. Il pizzettaro non ha mosso un dito(come al solito), glielo ha messo in bocca il nostro ex benefattore. Gli 8 milioni saranno una mancetta per qualcos'altro. I talenti di turno possono essere osservati ed acquistati a prezzi sostenibili. Dicesi scouting.

Scoperto tra l'altro da Biachessi, ma il merito è tutto di Galliani-Raiola... si, il merito di esser riusciti a portare a Milanello pure il fratello brocco con un ingaggio faraonico :asd:
 

FrancoUomoVero

New member
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
422
Reaction score
6
Puoi anche battere i pugni sul tavolo e lacrimare mentre dici "Non è vero", ma rimane una tuo opinione non supportata dai fatti e di conseguenza credibile quanto una dichiarazione berlusconiana

che la passata gestione sia stata giustamente criticata in questi ultimi anni è un dato di fatto.
che la squadra va peggio della scorsa stagione, al momento, è un dato di fatto, viene di conseguenza che l'attuale gestione, al momento, sta pagando errori propri.

capisco avere opinioni diverse ma negare la realtà mi sembra controproducente per se stessi e per la qualità della discussione.
 
V

vanbasten

Guest
Potrei portarti tutti gli articoli che vuoi che hanno come obiettivo criticare le spese della passata dirigenza nei momenti in cui la squadra non andava bene. Non lo farò ovviamente perché non mi sembri personaggio degno di tale attenzione e soprattutto perché l'argomento è completamente diverso.



L'anno in cui Donnarumma viene inserito in prima squadra il Milan ricompra Ely e a Raiola,che porterà anche Balotelli in prestito, vanno 8 milioni di commissione. Era già il procuratore del giocatore. Martorelli non so da dove tu l'abbia tirato fuori. Donnarumma troppo forte per la sua età, lo scouting c'è stato prima.

Il punto della vostra questione non è questo e non ho tempo di entrarci ma su Martorelli-Donnarumma informati meglio oppure mostrami le carte che sconfessanno Martorelli.

" “Ho seguito per tre anni e mezzo Gigio da ragazzo. Era tutto fatto con l’Inter. Dopo un viaggio a Milano, la famiglia tornò a casa con l’accordo in tasca. Quella sera ricevettero una telefonata: la mattina successiva erano di nuovo nel capoluogo lombardo pronti a firmare con il Milan. Solo allora l’attuale procuratore di Donnarumma conobbe per la prima volta il ragazzo, che gli fu affidato dalla società. Il sistema era quello“."
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
che la passata gestione sia stata giustamente criticata in questi ultimi anni è un dato di fatto.
che la squadra va peggio della scorsa stagione, al momento, è un dato di fatto, viene di conseguenza che l'attuale gestione, al momento, sta pagando errori propri.

capisco avere opinioni diverse ma negare la realtà mi sembra controproducente per se stessi e per la qualità della discussione.

Ma criticata da chi? DA CHI? Da voi qui dentro? Allora ok, io parlo DELLA STAMPA porca miseria, ci vuole una laurea per capirlo? Non basta avere una laurea in statistica per fare due proporzioni e quantificare quanto male si parla della attuale dirigenza e quanto poco male si parlava della passata in base a cosa è stata capace di combinare.
E poi di conseguenza COSA? La nuova dirigenza è qui da APRILE, ha ereditato una situazione a dir poco scandalosa, rosa ridotta all'osso, giocatori senza valore e scarsi come l'acqua nel deserto, buchi di bilancio, "spese generali" che si risucchiano un terzo del fatturato, fuori dalle coppe da 4 anni, si sono pure presi il lusso di rinnovare prima di lasciare all'amato capitano Montolivo a 3 e passa milioni.
Ma seriamente, seriamente stiamo pure a discutere?
 

Similar threads

Alto
head>