Milan: Bonucci, Caldara, Higuain si cerca la soluzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
io spero che arrivi almeno uno dei due, mi piace di piu caldara ma ci serve di piu higuain.
dubito che il chelsea stia a guardare noi che li prendiamo entrambi.

Non hanno scelta. Se la juve vuole riprendere Bonucci allora Caldara viene da noi. Se noi non compriamo Morata loro non possono comprare Higuain. In sta situazione il Chelsea è impotente. Offrire 40 per Caldara non risolve nulla, la nostra valutazione di Bonucci è più o meno la stessa quindi la juve fa comunque la stessa plusvalenza dandolo a noi, prendendo però pure Bonucci e colmando un vuoto difensivo che invece dovrebbero ripianare con i soldi della vendita dello stesso Caldara non guadagnandoci quindi nulla se li vendessero ai blues
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
ok, magari! Purtroppo però sono sicuro che ci sarà la recompra, una umiliazione mostruosa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Ultime news da Sky sull'asse di mercato tra il Milan e la Juve per Bonucci, Caldara e Higuain. Oggi giornata di incontri tra i dirigenti delle due squadre ed i procuratori.

Il Milan chiede Caldara per Bonucci e la Juve ha detto no. La Juve ha proposto Higuain per Bonucci ed il Milan ha detto no.

Quindi attenzione alla terza soluzione con all'interno tutti e tre: Bonucci, Higuain e Caldara. Sarà un fine settimana di fuoco. Si deve arrivare alla soluzione. Ma attenzione anche al Chelsea disposto a investire 40 mln per Caldara.

L'agente di Caldara è ancora a colloquio con la Juve.

Se andasse in porto con tutti e tre dentro sarebbe una grande operazione. Speriamo.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Ultime news da Sky sull'asse di mercato tra il Milan e la Juve per Bonucci, Caldara e Higuain. Oggi giornata di incontri tra i dirigenti delle due squadre ed i procuratori.

Il Milan chiede Caldara per Bonucci e la Juve ha detto no. La Juve ha proposto Higuain per Bonucci ed il Milan ha detto no.

Quindi attenzione alla terza soluzione con all'interno tutti e tre: Bonucci, Higuain e Caldara. Sarà un fine settimana di fuoco. Si deve arrivare alla soluzione. Ma attenzione anche al Chelsea disposto a investire 40 mln per Caldara.

L'agente di Caldara è ancora a colloquio con la Juve.

Io credo che il problema sia solo la valutazione di Higuain, ce lo fanno pagare troppo. Tenendo presente che difficilmente riusciremo a ricavarci qualcosa in futuro (neanche troppo lontano).

Continuo a credere che la juve abbia bisogno di vendere e abbia difficoltà di vario genere, basta vedere Rugani.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,604
Reaction score
10,830
L offerta del Chelsea non esitate. È marmotta che mette in giro ste voci
 

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Credo che il problema sia la valutazione, se riusciamo a trovare la quadra sarebbe tutto eccellente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Ultime news da Sky sull'asse di mercato tra il Milan e la Juve per Bonucci, Caldara e Higuain. Oggi giornata di incontri tra i dirigenti delle due squadre ed i procuratori.

Il Milan chiede Caldara per Bonucci e la Juve ha detto no. La Juve ha proposto Higuain per Bonucci ed il Milan ha detto no.

Quindi attenzione alla terza soluzione con all'interno tutti e tre: Bonucci, Higuain e Caldara. Sarà un fine settimana di fuoco. Si deve arrivare alla soluzione. Ma attenzione anche al Chelsea disposto a investire 40 mln per Caldara.

L'agente di Caldara è ancora a colloquio con la Juve.

.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>