Milan: Bonucci bocciato in Spagna - Italia 3-0.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,960
Reaction score
2,499
Ci prendevi Keita e stai apposto con gli esterni. In difesa rimanevi con Musacchio e Romagnoli.

keita è stato pagato ufficialmente 30 + bonus ma non si conosce la polpetta data al procuratore, alla fine sarà costato piu di 40 mil, come direbbe il sommo antennaro "keita è costato più di bonucci"
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,582
Reaction score
3,241
keita è stato pagato ufficialmente 30 + bonus ma non si conosce la polpetta data al procuratore, alla fine sarà costato piu di 40 mil, come direbbe il sommo antennaro "keita è costato più di bonucci"

Keita avrebbe preso al massimo la metà di Bonucci. Cmq io ero felicissimo di Bonucci eh (e lo sono tutt'ora), certo ero convinto avremmo preso un esterno top che avrebbe risolto la contraddizione di questo calciomercato. Qual è la contraddizione?
1- Montella ha sempre in testa il 4-3-3
2-Nessuno dei giocatori acquistati da Fax e Max viene dal 4-3-3 e molti vengono dal 3-5-2.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,777
Reaction score
21,132
L'importante è che faccia bene con il Milan, se fa schifo con la Nazionale non me ne può fregar di meno.
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
L'importante è che faccia bene con il Milan, se fa schifo con la Nazionale non me ne può fregar di meno.

Infatti io che faccio parte della generazione del mondiale del 2006 mi frega poco e niente degli azzurri , ora voglio rivedere vincere il Milan a livello europeo per la nazionale li posso aspettare altri 20 anni. Quindi speriamo faccia bene da noi Bonucci del resto non mi frega.
 

Similar threads

Alto
head>