Milan: Bonucci atteso a Casa Milan. Ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Mi sono fatto un giro su un famoso forum gobbo e sono quasi tutti incazzatissimi per la cessione di Bonucci, sia per il prezzo sia per il fatto di "averlo venduto a quella che l'anno prossimo sarà probabilmente la nostra principale concorrente per lo scudetto".
La frase virgolettata mi ha particolarmente inorgoglito, anche se voglio restare coi piedi per terra.
Ah, tra le varie esternazioni: "iI Milan vincerà la Champions prima di noi, loro lo sanno fare" :D

Esatto, ora sta a Montella e ai giocatori. Potenzialmente ora possiamo lottare per lo scudetto... ma da dirlo a farlo c'è una grossa differenza
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,060
Reaction score
3,811
Ma voi vi rendete conto che dopo aver speso l'ira di Dio abbiamo sganciato praticamente 60 milioni in un giorno come se niente fosse? :fuma: Vi giuro mi viene da ridere :ave: :ave:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Incredibili, oltre i sogni più sfrenati del forum,

prendere Bonucci dalla rube rifilandogli contemporaneamente De Sciglio :ave:
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,274
Reaction score
1,580
Mi sono fatto un giro su un famoso forum gobbo e sono quasi tutti incazzatissimi per la cessione di Bonucci, sia per il prezzo sia per il fatto di "averlo venduto a quella che l'anno prossimo sarà probabilmente la nostra principale concorrente per lo scudetto".
La frase virgolettata mi ha particolarmente inorgoglito, anche se voglio restare coi piedi per terra.
Ah, tra le varie esternazioni: "iI Milan vincerà la Champions prima di noi, loro lo sanno fare" :D

Questo lo dicevo anche prima di questo mercato.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,898
Reaction score
1,158
difesa nuova di pacca. devo dire che serviva....Anche perchè Alessio spesso ha qualche problemi fisico ....

Chi andrà via ? Paletta ? Zapata ? Gomez ?
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
[MENTION=3550]neoxes[/MENTION]

Non devi riportare news senza fonti ammesse.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Ma voi vi rendete conto che dopo aver speso l'ira di Dio abbiamo sganciato praticamente 60 milioni in un giorno come se niente fosse? :fuma: Vi giuro mi viene da ridere :ave: :ave:

però ragazzi le cene ad arcore...le notti insonni con Preziosi...le cene infinite in giro per l'europa...ma quanto ci mancano quanto??...ma non vi sale la nostalgia???...che momenti :sbav:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>