Milan: Bonucci atteso a Casa Milan. Ci siamo. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Bonucci è appena arrivato a Casa Milan tra il pandemonio dei tifosi.
 

Basileuon

Active member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
395
Reaction score
123
Ma veramente qualcuno sta ancora facendo una crociata anti-Bonucci. RAGAZZI BONUCCI, ma voi l'avete mai visto giocare? Ma vi rendete conto che fa più gol dei nostri (ex)centrocampisti ed attaccanti? Già solo per questo...
Ma soprattutto in un mercato in cui un giovane prospetto vale 100M+, il miglior centrale a 3 del mondo lo paghiamo 30+DeCiglia... come si fa a dire che lo paghiamo troppo? Ma non vedete come TUTTI si stanno strappando le vesti? Non parlo solo di Juventini che perdono il loro idolo e capitano morale, parlo degli interisti che non si capacitano come da "laforzadisuning" si sia passati a fare un solo acquisto da 5M mentre noi ci compramo tutti e pure le madri. Dopo aver sbeffeggiato e preso a pisellate in faccia il procuratore che li ha spernacchiato in faccia proprio la Juventusquadrapiùforted'europa.
Ma tornate a tifare e godetevi questa impresa titanica della nuova società, dovete solo essere ORGOGLIOSI di quello che sta succedendo già solo per la portata mediatica, poi aggiungeteci quella tecnica e...


ps: chi discute il valore tecnico di Bonucci di calcio ne capisce davvero davvero poco, mi ricordano gli scemi del villaggio che non volevano Ibra perché "fa giocare male le squadre"... roba da far sanguinare le orecchie davvero
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,620
bho io non capisco adesso tutti inferiori a Bonucci
d'accordo antipatia lasciamola là.. ma la coerenza ragazzi ?
scemi le inglesi nell'offrire palate e palate di soldi di per Manolas e Koulibaly l'anno scorso ?
se era cedibile io tutta la vita sceglievo Koulibaly a Bonucci
perché a difendere è + forte (+ giovane) e sanno impostare bene entrambi..
Poi al Napoli manca solo la mentalità da grande squadra ma come giocatori e rosa ci sono già..

poi per senegalese girano voci di 55 mln x lui
x fortuna della serie A è incedibile quest'anno

p.s. chi è che non fa degli errori nell'arco di una intera stagione ? Bonucci è infallibile
P L E A S E
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>