Milan: Bonera sarà il vice Giampaolo.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
boh...a me questa cosa non piace molto….più che altro non la capisco...a chi è venuta in mente questa idea...Giampaolo non ha un suo vice di fiducia? si conoscevano?

Maldini e Boban mi pare strano abbiano pensato proprio a Bonera...mah..

loro non c'entrano nulla con lui...lui c'era ai tempi di Galliani….


Giampaolo non decide nulla.
Giampaolo è stato scelto perché sponsorizzato da Sacchi e Galliani, perché sostenitore e ambasciatore del 4-3-1-2 di Silvio, e perché costa poco. Ma il suo potere decisionale e il suo ascendente sulla società è praticamente nullo.

Bonera è in rapporti eccellenti con Galliani, ed ecco che fa il vice di Giampaolo.
Direi anche che sappiamo a questo punto chi sarà il successore di Giampaolo in caso di esonero.
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Io so perché l'hanno preso.
Ora i tifosi che hanno bisogno di un bersaglio si concentreranno su di lui e lasceranno in pace Giampaolo
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Capita di sovente che un allenatore quando va a sedere su una panchina di un ambiente che non conosce sceglie come secondo un ex giocatore o un dirigente che abbia trascorsi in quel club ( mou all'inter scelse baresi ) ma che la scelta ricada su Bonera è incomprensibile.

Beh però se l'intento è quello chi c'era di ex con tanti anni al Milan, meglio se italiano suppongo, disponibile a fare il vice?

Forse Simone che mi sembra sia stato cercato per la squadra B
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ammesso che sia vero non ne capisco le intenzioni. Veramente una notizia assurda.
 
Alto
head>