Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Magari gli danno uno stipendio più alto di quello di Giampaolo.

Non mi stupirei, vedendo l'andazzo.
    L'avranno convinto a fare da traghettatore nel caso le cose dovessero mettersi male, non vedo altra spiegazione.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da __king george__ Visualizza Messaggio
    boh...a me questa cosa non piace molto….più che altro non la capisco...a chi è venuta in mente questa idea...Giampaolo non ha un suo vice di fiducia? si conoscevano?

Maldini e Boban mi pare strano abbiano pensato proprio a Bonera...mah..

loro non c'entrano nulla con lui...lui c'era ai tempi di Galliani….

Giampaolo non decide nulla.
    Giampaolo è stato scelto perché sponsorizzato da Sacchi e Galliani, perché sostenitore e ambasciatore del 4-3-1-2 di Silvio, e perché costa poco. Ma il suo potere decisionale e il suo ascendente sulla società è praticamente nullo.

Bonera è in rapporti eccellenti con Galliani, ed ecco che fa il vice di Giampaolo.
    Direi anche che sappiamo a questo punto chi sarà il successore di Giampaolo in caso di esonero.

sono finiti i tempi di Tassotti per tutte le stagioni.

Junior Member
    Io so perché l'hanno preso.
    Ora i tifosi che hanno bisogno di un bersaglio si concentreranno su di lui e lasceranno in pace Giampaolo

Member L'avatar di uolfetto
    scelta incomprensibile e deleteria. spero sia falso.
    buonista

Member
    boh ma non poteva chiamare me ? pure io sono milanista

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Zenos Visualizza Messaggio
    Boh,aspetto i commenti degli ottimisti,quelli che hanno sempre una risposta a tutto.
    In Spagna lo chiamano Capo

Citazione Originariamente Scritto da diavoloINme Visualizza Messaggio
    Capita di sovente che un allenatore quando va a sedere su una panchina di un ambiente che non conosce sceglie come secondo un ex giocatore o un dirigente che abbia trascorsi in quel club ( mou all'inter scelse baresi ) ma che la scelta ricada su Bonera è incomprensibile.
    Beh però se l'intento è quello chi c'era di ex con tanti anni al Milan, meglio se italiano suppongo, disponibile a fare il vice?

Forse Simone che mi sembra sia stato cercato per la squadra B

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Ammesso che sia vero non ne capisco le intenzioni. Veramente una notizia assurda.
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
    Beh però se l'intento è quello chi c'era di ex con tanti anni al Milan, meglio se italiano suppongo, disponibile a fare il vice?

Forse Simone che mi sembra sia stato cercato per la squadra B
    Simone era uomo di fassone e mirabelli.
    I got guns in my head and they won’t go....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.