Milan, Bonera rinnoverà sicuramente. Pronto un annuale.

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Come dissi in un post riguardo al rifiuto di trasferimento Albertazzi, il dirigente ha la totale responsabilità di quel caso in quanto il giocatore ha diritto a terminare il contratto stipulato. Qui si parla di rinnovo: Galliani ha la grande colpa di offrire un contratto e Bonera quella di accettarlo. La chiamo colpa perché in genere quando non giochi mai ed è da 6-7 anni che dimostri ogni santa volta di essere una sciagura da mediobassa A, o B, potresti avere un sussulto di dignità e trasferirti dove perlomeno sei un cardine della squadra.

Bha, siamo all'assurdo.

"Senti Daniele, guarda avremmo intenzione di rinnovarti il contrat.."
"Scusi adriano, ma sinceramente non me la sento, faccio talmente schifo ormai che ho la dignità e l'onore di andarmene e non prendere altri soldi immeritatamente..ma grazie lo stesso per aver voluto farmi rinnovare"

Si, e poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata.


Non è colpa della società che rinnova ai bolliti, ma colpa dei giocatori finiti che accettano.
Già già.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
siamo tutti stufi di Bonera, ma questa cosa è davvero senza senso, che piaccia o no bonera ha vinto tutto col Milan e meriterà solo applausi

i rinnovi qualcuno glieli fa, non se li inventa da solo

Sulla seconda parte sono d'accordo, sulla prima vorrei ricordare che Daniele Bonera ha vinto tutto grazie ad altri e dovrebbe essere lui riconoscente, non i tifosi; aggiungo anche la lite con Amelia perché il nostro 25 non voleva scendere dal pullman e salutare i tifosi.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Bha, siamo all'assurdo.

"Senti Daniele, guarda avremmo intenzione di rinnovarti il contrat.."
"Scusi adriano, ma sinceramente non me la sento, faccio talmente schifo ormai che ho la dignità e l'onore di andarmene e non prendere altri soldi immeritatamente..ma grazie lo stesso per aver voluto farmi rinnovare"

Si, e poi c'è la marmotta che confeziona la cioccolata.


Non è colpa della società che rinnova ai bolliti, ma colpa dei giocatori finiti che accettano.
Già già.

Sopra te l'ho scritto, Galliani ha una grande responsabilità nel fatto. La colpa è principalmente della società che rinnova ai bolliti, ma non posso fischiare Galliani a San Siro perché non farà mai un giro di campo.
Bonera ci mette del suo: i calciatori che cambiano squadra per giocare di più e sentirsi al centro di un progetto ci sono, non sono una specie in via di estinzione. Quello di Bonera poi è un caso emblematico, è qui dal 2004 e non ha mai fatto una stagione dignitosa
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
05117a07_Crying-gifs-10112013-01.gif
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Secondo quanto riferisce TuttoSport, Daniele Bonera, come Ignazio Abate, rientra tra i rinnovi sicurissimi. Per il difensore è pronto un rinnovo annuale alle stesse cifre, poiché ritenuto un perno indispensabile per la difesa rossonera.

non avevo dubbi.
così come mi aspetto il rinnovo del fascio, come giocatore, o come membro dello staff.

sta gente la portiamo su un vassoio d'argento, mentre i maldini, i seedorf, gli ambrosini la società li schifa quasi rinnegandoli.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,979
Reaction score
2,520
i vari bonera , abbiati , abate servono all'antennista per avere i suoi uomini di fiducia nello spogliatoio sempre pronti ad organizzare gli ammutinamenti ; e poi deve leggere gente che scrive che bisogna ringraziare galliani :facepalm:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
non avevo dubbi.
così come mi aspetto il rinnovo del fascio, come giocatore, o come membro dello staff.

sta gente la portiamo su un vassoio d'argento, mentre i maldini, i seedorf, gli ambrosini la società li schifa quasi rinnegandoli.
Per forza, questi sono servi che in cambio di contratti vitalizi giurano fedeltà alla dirigenza, gli altri invece sono gente di personalità, seria che non può far altro che cozzare con l'egocentrismo smisurato della società.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo quanto riferisce TuttoSport, Daniele Bonera, come Ignazio Abate, rientra tra i rinnovi sicurissimi. Per il difensore è pronto un rinnovo annuale alle stesse cifre, poiché ritenuto un perno indispensabile per la difesa rossonera.

Rimarrà a vita al Milan.
Organizzeranno l'addio al calcio di Bonera, io ci andrò e lo fischierò come se non ci fosse un domani.
Per me vale 0 non solo come giocatore ma anche come persona, visto che non è voluto scendere dal pullman per andare a salutare i tifosi a Casa Milan.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Secondo quanto riferisce TuttoSport, Daniele Bonera, come Ignazio Abate, rientra tra i rinnovi sicurissimi. Per il difensore è pronto un rinnovo annuale alle stesse cifre, poiché ritenuto un perno indispensabile per la difesa rossonera.

Era assolutamente scontato.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Ma perché a fare le grigliate a Milanello è indispensabile vero?
 

Similar threads

Alto
head>