Milan: Bonaventura verso il forfait per Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Anche perchè a Roma, Bonaventura o no sarà durissima, meglio evitare di perdere partita e Jack.

Poi magari, partendo da forti sfavoriti, con una partita con il,coltello tra i denti, chissá che non si faccia l'ennesimo miracolo.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Anche con i titolari al completo potremmo perdere, quindi preferisco ci sia sicuro con l'Atalanta, dato che possiamo giocarcela di più. Tuttavia mi sembra strano che non vada manco in panchina
 
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
1,201
Reaction score
74
Forse lo fanno per cambiare i piani della Roma, pensare che non giocherà e poi farlo uscire titolare. Ma non credo. È solo la mia speranza. Senza Jack è troppo difficile vincere.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
Speriamo che riesca a giocare almeno un tempo, senza lui perdiamo tantissimo
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Anche perchè a Roma, Bonaventura o no sarà durissima, meglio evitare di perdere partita e Jack.

Poi magari, partendo da forti sfavoriti, con una partita con il,coltello tra i denti, chissá che non si faccia l'ennesimo miracolo.
Evitiamo di fasciarci la testa prima di essercela rotta, potrebbe non avvenire con la squadra di quest'anno. La Roma è certamente forte, ma entra ed esce dalla partita con estrema disinvoltura, il derby di domenica scorsa lo ha confermato ampiamente, ed il Milan di quest'anno è capace di entrarvi in cinque minuti cinque, e di non uscirvi più. Spalletti stesse attento a dove mette i piedini, Vincenzino gli riempie il tappeto della suite ai Parioli di scorpioni: neri, rossi, gialli, francesi, spagnoli, peruviani... come piace a signoria loro. Fanno di un bene, sapessi. :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>